Fibra1000, la nuova offerta fibra Infostrada per nuovi clienti

Con Fibra1000 di Infostrada navighi da casa fino a 1 Gb e con la SIM dati Wind hai 100 GB di traffico mensile da mobile.

Fibra1000, la nuova offerta fibra Infostrada per nuovi clienti

Di recente Infostrada ha rinnovato il proprio portafoglio di offerte introducendo la nuova offerta Fibra1000 che prevede un piano tariffario con internet + telefono al costo di 24,90 euro/mese.

Nuova offerta fibra Infostrada: che cosa include?

Fibra1000 è l'offerta fibra e telefono attivabile dai nuovi clienti Infostrada con internet senza limiti e chiamate a consumo. Sottoscrivendo questa tariffa è possibile navigare alle seguenti velocità, a seconda della tipologia di connessione in fibra che raggiunge l'abitazione:

  • fino a 1000 Mega in download e 100 Mega in upload con fibra FTTH (Fiber To The Home)
  • fino a 200 Mega in download e 20 Mega in unpload con fibra FTTC (Fiber To The Cabinet)
  • fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload con ADSL

Al momento la fibra FTTH di Infostrada è disponibile in queste città: Bari, Bologna, Bresso, Buccinasco, Cagliari, Catania, Collegno, Genova, Grugliasco, Milano, Napoli, Opera, Orbassano, Padova, Palermo, Perugia, Rivoli, Rozzano, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese, Torino, Udine, Venaria Reale e Venezia.

DA LEGGERE: Nuova delibera AGCOM: la "vera" fibra è quella FTTH o FTTB

L'offerta Fibra1000 ti permette inoltre di collegare il telefono fisso al modem Wi-Fi Infostrada e ti usufruire così del servizio voce a consumo con telefonate da fisso a 18 cent/chiamata verso numeri fissi/mobili nazionali e verso numeri fissi di Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) , Stati Uniti e Canada.

Per i clienti Wind mobile con un'offerta All Inclusive, Easy Pay, Call Your Country Super/Premium o Wind Family attiva, è inclusa anche una SIM dati 100 GB al mese. Il traffico dati mensile è inoltre condivisibile con un massimo di 4 SIM ricaricabili.

Costo attivazione Infostrada e Modem Wi-Fi

La nuova offerta fibra ottica di Infostrada ha due altri grandi vantaggi: è senza costi di attivazione e con Modem Wi-Fi gratuito. Non è infatti previsto il costo di 2 euro/mese per 48 mesi del modem Infostrada in vendita abbinata.

Infine, se una volta attivata Fibra1000 avessi cambiato idea e volessi recedere dall'offerta potrai richiedere la disdetta gratuita entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto. Qui trovi invece tutte le informazioni su costi e modalità per richiedere la disdetta Infostrada in caso di recesso anticipato.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis