Wind3: tutte le offerte internet e telefono
  • Confronta gratis le tariffe Wind3
  • Scopri quanto puoi risparmiare
  • Richiedi subito una consulenza gratuita
Chiama Ora Confronta

Wind3: scopri le nuove offerte

Nata nel marzo del 2020, Wind3 è una delle migliori compagnie di telefonia del mercato italiano, in grado di offrire a tutta la sua clientela una vasta soluzione di offerte per la telefonia fissa e mobile, alle migliori condizioni contrattuali.

Le sue tariffe includono soluzioni per la telefonia fissa e mobile, con offerte solo Internet e solo Voce, offerte Fibra e offerte Fisso solo Voce, con la possibilità di ricevere anche un Modem WindTRE per godere delle migliori prestazioni.

 

Numero verde Wind3 e Assistenza Clienti Wind3

Contatti Wind3– Privati

Numero Verde: 159

Contatti Wind3 – Business

Numero Verde: 1928

PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Offerte Wind3 telefono e internet casa

La compagnia telefonica prevede diverse offerte Wind3 internet e telefono per la clientela privata. Potrai innanzitutto scegliere se attivare un’offerta solo voce Wind3, ovvero un piano tariffario senza internet, oppure un piano tariffario che preveda Voce + Internet.

Per quanto riguarda la connessione internet Wind3 offre ai suoi clienti la possibilità di navigare fino a 1 Gigabit attivando l’offerta Super Fibra, dedicata non solo ai nuovi clienti della compagnia ma anche a coloro che sono già clienti Wind3 ma desiderano accedere ad un piano tariffario più vantaggioso e che garantisca delle migliori prestazioni di navigazione.

 

Vediamo nel dettaglio cosa offrono le offerte:

Offerta riservata ai Nuovi Clienti Wind3

Nome offerta

Costo

Chi può attivarla

Caratteristiche dell’offerta

Modalità di pagamento

Super Fibra

26.99€/mese

Nuovo Cliente

Chiamate Illimitate

Modem con WiFi6 Incluso

Internet senza limiti fino a 1 G/s

12 mesi di abbonamento Amazon Prime

 

Carta di credito

Addebito in CC

Bollettino Postale

 

Offerta riservata ai Già Clienti Wind3

Nome offerta

Costo

Chi può attivarla

Caratteristiche dell’offerta

Modalità di pagamento

Super Fibra

22.99€/mese

Già cliente Wind

Chiamate Illimitate

Modem con WiFi6 Incluso

Internet senza limiti fino a 1 G/s

12 mesi di abbonamento Amazon Prime

 

Carta di credito

Addebito in CC

Bollettino Postale

 

Servizi inclusi con le offerte Wind3 casa

Modem Wi-Fi 6

Con l’attivazione dell’offerta SuperFibra riceverai subito il Modem Wi-Fi 6 in grado di garantire le migliori prestazioni di navigazione – in termini di stabilità e velocità di connessione - a tutti i dispositivi connessi alla rete. Il Modem Wind3 può essere gestito anche tramite l’App Wind3 e include un’assicurazione Kasko con assistenza gratuita per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.

Abbonamento Amazon Prime: a tutti i suoi clienti, Wind3 offre la possibilità di usufruire di un abbonamento della durata di 12 mesi che include la possibilità di seguire i 16 big match della UEFA Champions League del mercoledì sera.

 

Area Clienti Wind3

Tutti i clienti Wind3 casa possono accedere all’Area Clienti Wind3 online direttamente dal sito web inserendo la propria username e password. All’interno di questa piattaforma è possibile gestire il proprio abbonamento internet casa, consultare l’archivio delle bollette e ricevere assistenza tecnica.

 

Bolletta Wind3: quali sono i metodi di pagamento?

La bolletta Wind3 (online o cartacea) viene inviata almeno 15 giorni in anticipo rispetto alla data di scadenza dei pagamenti. In particolare, Wind3 prevede al momento i seguenti metodi di pagamento per le bollette Wind3:

  • addebito su conto corrente bancario
  • addebito su conto corrente postale
  • addebito su carta di credito
  • bollettino postale

 

Verifica copertura Wind3

Prima di attivare l’offerta Wind3 più in linea con le tue esigenze, è importante verificare la copertura Wind3, ovvero accertarsi che la rete Wind3 arrivi presso la tua abitazione. La copertura Wind3 è verificabili direttamente dal sito web di Wind3. Basta inserire l’indirizzo della tua abitazione per verificare quali offerte internet Wind3 sono disponibili per la tua zona. 

 

Disdetta Wind3: come disattivare un'offerta?

Una volta attivata un’offerta Wind3, qualora avessi un ripensamento potrai richiedere il recesso gratuito Wind3 entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto telefonico. Trascorsi i 14 giorni, per recedere dalla tariffa Wind3 prima della naturale scadenza del contratto, è invece necessario pagare i costi di disdetta Wind3, variabili a seconda del piano tariffario e della finalità di dismissione della linea.

 

Codice migrazione Wind3

In caso di disdetta Wind3 e di passaggio ad altro operatore sarà necessario fornire alla nuova compagnia telefonica il codice migrazione Wind3. Il codice di migrazione Wind3 è un codice alfanumerico che identifica l’utenza telefonica in modo univoco. È indicato sulla bolletta telefonica Wind3 oppure recuperabile all’interno dell’Area Clienti Wind3 online o contattando il Servizio Clienti Wind3.

Scopri le tariffe degli altri operatori confrontati
Altri operatori telefonici

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis