WindTre: scopri le nuove offerte

Nata nel marzo del 2020, WindTre è una delle compagnie di telefonia del mercato italiano, in grado di offrire a tutta la sua clientela una vasta soluzione di offerte per la telefonia fissa e mobile, alle migliori condizioni contrattuali.
Le sue tariffe includono soluzioni per la telefonia fissa e mobile, con offerte solo Internet e solo Voce, offerte Fibra e offerte Fisso solo Voce, con la possibilità di ricevere anche un Modem WindTre per godere delle migliori prestazioni.
Numero Verde e Assistenza Clienti WindTre
Per l'assistenza è possibile visitare la pagina contatti dedicata sul sito WindTre.
Tutti i clienti WindTre casa possono accedere all’Area Clienti WindTre online direttamente dal sito web inserendo la propria username e password. All’interno di questa piattaforma è possibile gestire il proprio abbonamento internet casa, consultare l’archivio delle bollette e ricevere assistenza tecnica.
Contatti WindTre– Privati
Numero Verde: 159
Contatti WindTre – Business
Numero Verde: 1928
PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it
WindTre: offerte internet Fibra e ADSL casa
La compagnia telefonica prevede diverse offerte WindTre internet e telefono per la clientela privata. Potrai innanzitutto scegliere se attivare un’offerta solo voce WindTre, ovvero un piano tariffario senza internet, oppure un piano tariffario che preveda Voce + Internet.
Per quanto riguarda la connessione internet WindTre offre ai suoi clienti la possibilità di navigare fino a 2.5 Gigabit attivando l’offerta Super Fibra, dedicata non solo ai nuovi clienti della compagnia ma anche a coloro che sono già clienti WindTre ma desiderano accedere ad un piano tariffario più vantaggioso e che garantisca delle migliori prestazioni di navigazione.
Vediamo nel dettaglio cosa offrono le offerte:
Offerta riservata ai Nuovi Clienti WindTre
Nome offerta |
Costo |
Chi può attivarla |
Caratteristiche dell’offerta |
Modalità di pagamento |
Super Fibra |
26.99€/mese |
Nuovo Cliente |
Chiamate Illimitate Modem con WiFi6 Incluso Fibra fino a 2,5 Gigabit 12 mesi di abbonamento Amazon Prime
|
Carta di credito Addebito in CC Bollettino Postale |
Offerta riservata ai Già Clienti WindTre
Nome offerta |
Costo |
Chi può attivarla |
Caratteristiche dell’offerta |
Modalità di pagamento |
Super Fibra |
22.99€/mese |
Già cliente WindTre |
Modem con WiFi6 Incluso Fibra fino a 2,5 Gigabit 12 mesi di abbonamento Amazon Prime
|
Carta di credito Addebito in CC Bollettino Postale |
Offerta riservata a chi attiva SIM WindTre
Nome offerta |
Costo |
Chi può attivarla |
Caratteristiche dell’offerta |
Modalità di pagamento |
Super Fibra + GO FIRE |
22.99€/mese + 12,99€/mese |
Chi attiva una nuova SIM WindTre |
Fibra fino a 2,5 Gigabit Chiamate illimitate escluse Modem con Wifi 6 incluso 12 Mesi Amazon Prime |
Addebito in CC
|
Servizi inclusi con le offerte WindTre casa
Modem Wi-Fi 6
Con l’attivazione dell’offerta SuperFibra riceverai subito il Modem Wi-Fi 6 in grado di garantire le migliori prestazioni di navigazione – in termini di stabilità e velocità di connessione - a tutti i dispositivi connessi alla rete. Il Modem WindTre può essere gestito anche tramite l’App WindTre e include un’assicurazione Kasko con assistenza gratuita per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.
Abbonamento Amazon Prime: a tutti i suoi clienti, WindTre offre la possibilità di usufruire di un abbonamento della durata di 12 mesi che include la possibilità di seguire i 16 big match della UEFA Champions League del mercoledì sera.
La bolletta WindTre (online o cartacea) viene inviata almeno 15 giorni in anticipo rispetto alla data di scadenza dei pagamenti. In particolare, WindTre prevede al momento i seguenti metodi di pagamento per le bollette:
- addebito su conto corrente bancario
- addebito su conto corrente postale
- addebito su carta di credito
- bollettino postale
Verifica copertura WindTre
Prima di attivare l’offerta WindTre più in linea con le tue esigenze, è importante verificare la copertura WindTre, ovvero accertarsi che la rete WindTre arrivi presso la tua abitazione. La copertura WindTre è verificabili direttamente dal sito web del fornitore. Basta inserire l’indirizzo della tua abitazione per verificare quali offerte internet WindTre sono disponibili per la tua zona.
Disdetta WindTre: come disattivare un'offerta?
Una volta attivata un’offerta, qualora avessi un ripensamento potrai richiedere il recesso gratuito WindTre entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto telefonico. Trascorsi i 14 giorni, per recedere dalla tariffa prima della naturale scadenza del contratto, è invece necessario pagare i costi di disdetta WindTre, variabili a seconda del piano tariffario e della finalità di dismissione della linea.
In caso di disdetta WindTre e di passaggio ad altro operatore sarà necessario fornire alla nuova compagnia telefonica il codice migrazione WindTre. Il codice di migrazione Wind3 è un codice alfanumerico che identifica l’utenza telefonica in modo univoco. È indicato sulla bolletta telefonica WindTre oppure recuperabile all’interno dell’Area Clienti WindTre online o contattando il Servizio Clienti WindTre.