Wind3: scopri le nuove offerte
Nata nel marzo del 2020, Wind3 è una delle migliori compagnie di telefonia del mercato italiano, in grado di offrire a tutta la sua clientela una vasta soluzione di offerte per la telefonia fissa e mobile, alle migliori condizioni contrattuali.
Le sue tariffe includono soluzioni per la telefonia fissa e mobile, con offerte solo Internet e solo Voce, offerte Fibra e offerte Fisso solo Voce, con la possibilità di ricevere anche un Modem WindTRE per godere delle migliori prestazioni.
Numero verde Wind3 e Assistenza Clienti Wind3
Contatti Wind3– Privati
Numero Verde: 159
Contatti Wind3 – Business
Numero Verde: 1928
PEC: servizioclienti159@pec.windtre.it
Offerte Wind3 telefono e internet casa
La compagnia telefonica prevede diverse offerte Wind3 internet e telefono per la clientela privata. Potrai innanzitutto scegliere se attivare un’offerta solo voce Wind3, ovvero un piano tariffario senza internet, oppure un piano tariffario che preveda Voce + Internet.
Per quanto riguarda la connessione internet Wind3 offre ai suoi clienti la possibilità di navigare fino a 1 Gigabit attivando l’offerta Super Fibra, dedicata non solo ai nuovi clienti della compagnia ma anche a coloro che sono già clienti Wind3 ma desiderano accedere ad un piano tariffario più vantaggioso e che garantisca delle migliori prestazioni di navigazione.
Vediamo nel dettaglio cosa offrono le offerte:
Offerta riservata ai Nuovi Clienti Wind3
Nome offerta |
Costo |
Chi può attivarla |
Caratteristiche dell’offerta |
Modalità di pagamento |
Super Fibra |
26.99€/mese |
Nuovo Cliente |
Chiamate Illimitate Modem con WiFi6 Incluso Internet senza limiti fino a 1 G/s 12 mesi di abbonamento Amazon Prime
|
Carta di credito Addebito in CC Bollettino Postale |
Offerta riservata ai Già Clienti Wind3
Nome offerta |
Costo |
Chi può attivarla |
Caratteristiche dell’offerta |
Modalità di pagamento |
Super Fibra |
22.99€/mese |
Già cliente Wind |
Chiamate Illimitate Modem con WiFi6 Incluso Internet senza limiti fino a 1 G/s 12 mesi di abbonamento Amazon Prime
|
Carta di credito Addebito in CC Bollettino Postale |
Servizi inclusi con le offerte Wind3 casa
Modem Wi-Fi 6
Con l’attivazione dell’offerta SuperFibra riceverai subito il Modem Wi-Fi 6 in grado di garantire le migliori prestazioni di navigazione – in termini di stabilità e velocità di connessione - a tutti i dispositivi connessi alla rete. Il Modem Wind3 può essere gestito anche tramite l’App Wind3 e include un’assicurazione Kasko con assistenza gratuita per la riparazione e sostituzione in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti.
Abbonamento Amazon Prime: a tutti i suoi clienti, Wind3 offre la possibilità di usufruire di un abbonamento della durata di 12 mesi che include la possibilità di seguire i 16 big match della UEFA Champions League del mercoledì sera.
Area Clienti Wind3
Tutti i clienti Wind3 casa possono accedere all’Area Clienti Wind3 online direttamente dal sito web inserendo la propria username e password. All’interno di questa piattaforma è possibile gestire il proprio abbonamento internet casa, consultare l’archivio delle bollette e ricevere assistenza tecnica.
Bolletta Wind3: quali sono i metodi di pagamento?
La bolletta Wind3 (online o cartacea) viene inviata almeno 15 giorni in anticipo rispetto alla data di scadenza dei pagamenti. In particolare, Wind3 prevede al momento i seguenti metodi di pagamento per le bollette Wind3:
- addebito su conto corrente bancario
- addebito su conto corrente postale
- addebito su carta di credito
- bollettino postale
Verifica copertura Wind3
Prima di attivare l’offerta Wind3 più in linea con le tue esigenze, è importante verificare la copertura Wind3, ovvero accertarsi che la rete Wind3 arrivi presso la tua abitazione. La copertura Wind3 è verificabili direttamente dal sito web di Wind3. Basta inserire l’indirizzo della tua abitazione per verificare quali offerte internet Wind3 sono disponibili per la tua zona.
Disdetta Wind3: come disattivare un'offerta?
Una volta attivata un’offerta Wind3, qualora avessi un ripensamento potrai richiedere il recesso gratuito Wind3 entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto telefonico. Trascorsi i 14 giorni, per recedere dalla tariffa Wind3 prima della naturale scadenza del contratto, è invece necessario pagare i costi di disdetta Wind3, variabili a seconda del piano tariffario e della finalità di dismissione della linea.
Codice migrazione Wind3
In caso di disdetta Wind3 e di passaggio ad altro operatore sarà necessario fornire alla nuova compagnia telefonica il codice migrazione Wind3. Il codice di migrazione Wind3 è un codice alfanumerico che identifica l’utenza telefonica in modo univoco. È indicato sulla bolletta telefonica Wind3 oppure recuperabile all’interno dell’Area Clienti Wind3 online o contattando il Servizio Clienti Wind3.