Come contattare Vodafone: Numero Vodafone e Servizio Clienti

Numero verde Vodafone e Servizio Clienti: per contattare l’operatore da fisso e mobile esistono diversi canali

Come contattare Vodafone: Numero Vodafone e Servizio Clienti

Vodafone mette a disposizione della clientela diversi canali per ricevere assistenza e parlare con un operatore della società. In primo luogo il numero Vodafone 190 per rivolgersi gratuitamente al servizio clienti e ottenere un supporto in caso, per esempio, di un malfunzionamento della connessione Adsl. Mediante il servizio clienti Vodafone è possibile avere maggiori informazioni sulle caratteristiche della propria offerta telefonica (fissa o mobile) oppure essere aggiornato sulle promozioni più convenienti del momento.

Per parlare con un operatore esistono anche ulteriori canali.


Numero verde: 190 da mobile Vodafone

Per contattare gli operatori Vodafone da un dispositivo di telefonia mobile è necessario digitare il numero 190 Vodafone. Attraverso il numero verde Vodafone gratuito, infatti, è possibile ricevere informazioni sulle nuove promozioni Vodafone, oppure avere assistenza su smartphone, tablet e chiavette. Inoltre gli utenti possono richiedere semplicemente un supporto legato all'Adsl e al telefono fisso. Tale numero Vodafone, però, è a pagamento se utilizzato da rete mobile di un altro operatore. In questo caso, il costo della chiamata sarà pari a quello previsto dal piano tariffario della propria compagnia telefonica. Il numero verde Vodafone è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Un altro canale per contattare Vodafone via mobile è il servizio 190 Vodafone SMS che permette di configurare Mms, Wap e internet autoinstallanti e di ricevere informazioni tramite SMS su tariffe, promozioni e servizi Vodafone, anche dall'estero inviando un messaggio al numero 190 Vodafone. Per gli utenti mobile, infine, è disponibile anche l'applicazione per smartphone MyVodafone.

Gli altri canali per ricevere assistenza da Vodafone


Per chiamare il numero verde Vodafone da un dispositivo di rete fissa o da un cellulare di un altro operatore, si può contattare l'assistenza clienti Vodafone gratuitamente digitando il numero 800 100 195. Tale recapito di assistenza Vodafone, tuttavia, è gratuito solo dall'Italia.

Il numero Vodafone da contattare mediante cellulare per l'estero è +39 349 2000 190. Il recapito 3499190190 è gratuito con l’app di WhatsApp. Il servizio richiede una navigazione con rete Wi-Fi oppure un piano telefonico dati attivo ed è attivo 24h.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis