Confronta le offerte Luce e Gas dei nostri partner e trova quella più adatta ai tuoi consumi

Fai un
preventivo
1
Scegli
l'offerta
2
Attiva
e risparmia
3
Fornitura
Tipo di utente
Hai già luce e gas in casa?
Comune dell'immobile
Quante persone vivono in casa?
Nome e Cognome
Data di nascita
Numero cellulare
Utilizzeremo il tuo numero di telefono per contattarti telefonicamente per fornirti assistenza gratuita e senza impegno. Clicca qui per maggiori informazioni.
Info Privacy
Clicca qui per selezionare tutti i consensi
Clicca qui per selezionare tutti i consensi
Destinatari principali
Terzi che intrattengono rapporti di business qualificati con le società del Gruppo Supermoney e appartenenti a diverse categorie, tra cui in particolare, a società finanziarie, agenti in attività finanziaria, mediatori creditizi, banche, assicurazioni, intermediari assicurativi, fornitori di telefonia fissa e mobile, ADSL e fibra, fornitori di energia, luce, gas, prodotti e servizi di new downstream, di servizi televisivi, di servizi di customer care e di vendita fuori e dentro i locali commerciali (contact center, door to door, mall point, flagship), editori, centri media, società farmaceutiche, sanitarie, case automobilistiche, concessionari di auto, rivenditori di auto, soggetti operanti nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, nel mondo della cultura e dello sport, dell’informazione e del marketing, aziende attive nel direct marketing e nel brokeraggio di liste, società che operano nella gestione di eventi. (https://www.supermoney.it/privacy/terze-parti/)
Lista paesi
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria, Cina, Stati Uniti, India, Giappone, UK.
Come funziona

RISPARMIA SU LUCE E GAS

Confrontare i prezzi dei fornitori disponibili nella tua zona è indispensabile per trovare la tariffa energia più adatta per le tue esigenze.

COSA ASPETTI, È GRATIS!

Ci impegniamo quotidianamente per fornirti informazioni aggiornate e affidabili, in modo che tu possa confrontare le offerte disponibili tra quelle dei nostri partner e trovare quella più adatta a te.

Scegli l’offerta giusta e difenditi dal caro bollette luce e gas

L’aumento delle bollette di luce e gas ha colpito famiglie e aziende italiane. Le fatture per la fornitura di energia elettrica e riscaldamento, nel 2022, hanno raggiunto picchi del +40% o +50%. Un rincaro che ha interessato maggiormente i consumatori serviti in maggior tutela e coloro che, a inizio anno, hanno visto scadere le proprie offerte luce e gas a prezzo fisso.
Con il decreto contro il caro bollette, il Governo ha stanziato fondi a sostegno delle famiglie e delle imprese più colpite dall’aumento della spesa per l’energia elettrica e il riscaldamento, mantenendo basse o annullando alcune voci di costo presenti in fattura e ampliando i sussidi per i bonus sociali.
Tuttavia, anche le famiglie che non versano in gravi difficoltà possono trovarsi in crisi davanti a bollette che superano di misura, anche di centinaia di euro, quelle dell’anno precedente.

Dunque come difendersi dal caro bollette?

La strategia migliore è quella di valutare le offerte a tariffa indicizzata (variabile), al fine di sfruttare l’andamento dei prezzi dei mercati all’ingrosso e risparmiare nei periodi in cui la domanda energetica cala.
I consulenti Supermoney sapranno consigliarti in base allo stile dei tuoi consumi di luce e gas e sapranno affiancarti nel confronto delle tariffe offerte oggi dai nostri partner sul mercato libero dell’energia e del gas.

Come funziona il cambio di fornitore energia?

I condotti con cavi e tubi resteranno sempre gli stessi, cambierà solo la società che ti fornirà l’energia. Quando deciderai di cambiare, sarà il tuo nuovo fornitore colui che si occuperà dei dettagli per il cambio con il tuo attuale fornitore.
Cambiare con Supermoney è veloce e senza complicazioni. Ci serviranno solo alcune informazioni e cercheremo per te le offerte più adatte in base alle tue esigenze.

Di quali informazioni ho bisogno per cambiare fornitore

Tutte le informazioni necessarie per il cambio fornitore luce e gas si trovano anche su una bolletta recente. I dati di cui abbiamo bisogno per un preventivo più accurato possibile sono i seguenti:

Chiama ora Fatti aiutare da un consulente »
02 3858 3858 Per risparmiare,
basta telefonare
Fatti aiutare da un consulente