Servizio clienti Fastweb: come parlare con un operatore Fastweb?

Numero di telefono e l’assistenza clienti online: ecco come parlare con un operatore Fastweb

Scopri come contattare il Servizio di Assistenza Fastweb!

Per i clienti Fastweb, o per chi ha intenzione di sottoscrivere un contratto a breve, una buona soluzione per chiarire ogni dubbio in merito all'offerta e al piano tariffario è quella di mettersi in contatto con il Servizio Clienti Fastweb.

Per contattare l'assistenza clienti Fastweb e parlare con un operatore Fastweb, l'azienda mette a disposizione un numero verde, che permette di ricevere gratuitamente assistenza. Sono disponibili anche altri canali utili e metodi alternativi per contattare il servizio di assistenza dell’operatore.

Assistenza clienti Fastweb: parlare con un operatore via telefono

Se si necessita di assistenza riguardante il funzionamento della connessione internet o della linea telefonica, una delle possibilità per parlare con un operatore Fastweb è quella di contattare uno dei numeri Fastweb di assistenza telefonica, per esempio il numero verde Fastweb o gli altri numeri clienti Fastweb.

Numero Verde Fastweb: 192.193

Per i clienti Fastweb che desiderano ricevere assistenza o maggiori informazioni in merito al proprio abbonamento, la compagnia mette a disposizione il numero verde Fastweb 192.193, gratuito sia da rete fissa che da cellulare. Si può ricevere assistenza anche tramite WhatsApp al numero 375.64.97.700.

Se si vuole diventare clienti Fastweb, il numero Clienti Fastweb da chiamare è il 146. Il numero è gratuito da tutti i numeri di rete fissa e attivo da lunedì a domenica dalle 9 alle 22.

Altri numeri Fastweb utili

Se non si è più cliente Fastweb, ma si desidera comunque parlare con un operatore, si può contattare il call center tramite WhatsApp al numero 375.64.97.700.

Per le chiamate dall'estero basta chiamare il numero +39 373.00.04.193, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24. Tale numero è gratuito da rete mobile Fastweb.

Fastweb Servizio Clienti via web

Nel caso la richiesta di assistenza non comporti l'intervento diretto di un operatore o il cliente non riuscisse a mettersi in contatto diretto con l'assistenza telefonica, Fastweb mette a disposizione l'area clienti MyFastweb. Basta accedere con le proprie credenziali all'area riservata, cliccare su "Assistenza" e scegliere la voce più adatta alle proprie esigenze.

In alternativa al sito internet ufficiale, un'altra strada percorribile è quella che passa dai canali social dell'operatore. In questo caso si può contattare il social care attraverso la pagina ufficiale Facebook dell'azienda.

Servizio Clienti Fastweb per disdetta

La compagnia telefonica prevede anche un Servizio Clienti Fastweb per la disdetta dell'abbonamento. In questo caso il canale a cui bisogna fare affidamento, per comunicare la decisione di recedere dal contratto telefonico, è quello della posta ordinaria.

In caso di disdetta e recesso +ùdell'abbonamento bisogna inviare la richiesta, completa di modulo di disdetta (disponibile sul sito) al seguente indirizzo tramite raccomandata A/R:

Fastweb S.p.A., Casella Postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

Assistenza Fastweb via posta ordinaria o pec

Le segnalazioni, i reclami o altre richieste che riguardo disservizi o informazioni amministrative si possono inviare ai seguenti indirizzi:

  • Posta ordinaria: Fastweb S.p.A., Casella Postale 126, 20092 Cinisello Balsamo (MI);

  • Pec: fastweb@pec.fastweb.it.

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