Assistenza Wind: come parlare con un operatore Wind?

Servizio Clienti Wind via telefono, social o casella postale: tutti i modi per contattare l’assistenza Wind

Assistenza Wind: come parlare con un operatore Wind?

Per i clienti WindTre che necessitano di assistenza per il corretto funzionamento della linea fissa o che vogliono sciogliere ogni dubbio in merito all'offerta a cui hanno aderito, sono disponibili diversi canali di comunicazione per parlare con un operatore WindTre.

È presente un numero verde WindTre, ma non solo.

Parlare con un operatore WindTre via telefono

Per risolvere un problema legato all'abbonamento internet e/o telefonico, o se semplicemente si desidera richiedere una consulenza all'assistenza WindTre, il metodo più veloce per contattare il Servizio Clienti è quello di parlare con un operatore via telefono attraverso il numero verde Wind gratuito.

Per rivolgersi al servizio clienti WindTre basta chiamare il numero verde 159, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. In pochi istanti si possono ricevere tutte le informazioni utili relative ai servizi e le offerte.

Per le chiamate dall'estero il numero da comporre è +39 320.50.00.200. La chiamata è gratuita.

Altre soluzioni per contattare l'Assistenza Wind

WindTre mette a disposizione della clientela anche l'assistente digitale Will, per ricevere automaticamente risposte a qualsiasi domanda, chiarimento o dubbio. Se non dovesse reperire tutte le informazioni utili, il cliente viene messo in contatto con un consulente tramite telefono o chat.

L'assistente digitale Will è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7; mentre gli operatori sono attivi h24 tramite il 159, e dalle 7 alle 23 tramite chat.

Si può entrare in contatto con Will tramite l'home page del sito, la sezione "contattaci", l'area clienti, l'app WindTre o attraverso il servizio clienti 159.

Per un veloce supporto, sul sito WindTre è disponibile la sezione Faq, dove il cliente non solo ha la possibilità di rimanere aggiornato sugli ultimi argomenti, ma può fare domande alla Community WindTre o rispondere ai quesiti di un altro utente. Gli argomenti riguardano l'assistenza, le configurazioni, app e servizi, gli acquisti online, le ricariche e i pagamenti, e i servizi per chi chiama dall'estero.

Come gestire la linea WindTre in autonomia

Per gestire la propria linea WindTre in autonomia basta accedere all'area Clienti WindTre sul sito web oppure da smartphone e tablet scaricando l'app MyWind.

Per qualsiasi altra comunicazione si può utilizzare anche l'indirizzo Pec servizioclienti159@pec.windtre.it o inviare qualsiasi richiesta tramite posta ordinaria all'indirizzo WindTre spa, Cd Milano Recapito Baggio, Casella Postale 159, 20152 Milano (MI).

Per altre problematiche legate alle segnalazioni sui servizi a sovrapprezzo, sicurezza informatica o disconoscimenti, è disponibile il numero verde dedicato 800.900.134.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis