Servizio Clienti Linkem: contatti utili per parlare con un operatore

Numero verde, fax, posta elettronica e sito web: ecco come contattare il Servizio Clienti di Linkem

Hai un abbonamento Linkem e desideri metterti in contatto con un operatore? Scopri quali sono i canali a tua disposizione!

Chi sottoscrive un'offerta con Linkem potrebbe avere la necessità di contattare il Servizio Clienti. Per esempio per risolvere un problema tecnico legato alla connessione internet, per ricevere chiarimenti in merito al piano tariffario, così come per disattivare il proprio abbonamento.

Qualunque sia la necessità, sono disponibili diversi numeri di assistenza Linkem e altri strumenti per mettersi in contatto con un operatore.

Linkem, come contattare il numero verde da rete fissa e cellulare

Per parlare direttamente con un operatore basta chiamare il numero verde Linkem 800 546 536. Questo numero è riservato ai clienti privati ed è accessibile gratuitamente sia da rete fissa che da cellulare.

Tramite il servizio clienti Linkem, oltre che ricevere assistenza, si possono ricevere informazioni commerciali in merito alle promozioni Linkem sottoscrivibili.

Servizio clienti Linkem per clienti business

Per i clienti business che desiderano contattare un operatore Linkem via telefono, il numero verde da chiamare è 800.487.078; oppure si può fare riferimento al numero di rete fissa 080.88.88 (la chiamata è a pagamento e il costo varia in base al piano tariffario). Gli operatori sono disponibili anche tramite live chat sul sito Linkem o via social care su Facebook.

Servizio Clienti Linkem: gli altri contatti utili

Oltre al servizio clienti via telefono, Linkem prevede altre possibilità per contattare la compagnia telefonica. A disposizione ci sono infatti anche i numeri fax e diversi indirizzi di posta elettronica, differenziati a seconda delle necessità. Qui di seguito i principali:

  • per contattare l'azienda Linkem S.p.A: numero di fax 080.56.22.084, email info@linkem.com;

  • per contattare Linkem in merito a variazioni nei contratti clienti: fax 080.56.22.085, email servizioclienti@linkem.com;

  • per segnalazioni e reclami: fax 080.56.22.086, email gestioneclienti@linkem.com;

  • per il modulo SDD: fax 080.56.22.087, email gestionesdd@linkem.com;

  • per invio ricevute di pagamento: fax 080.56.22.089, email sollecitopagamenti@linkem.com;

  • per disdette, recessi e rinunce: fax 080.56.22.090, mail cessazioneservizio@linkem.com.

Come accedere all'Area Clienti Linkem

Infine è possibile gestire il proprio abbonamento, in totale autonomia, collegandosi al sito web di Linkem e accedendo con le personali credenziali all'Area Clienti Linkem. Una volta effettuato l'accesso all'area personale, si possono visualizzare tutte le specifiche del contratto internet, oltre che trovare le risposte a qualsiasi dubbio consultando la sezione FAQ di Linkem a disposizione del cliente.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis