iPad Mini con Display Retina, ecco le offerte di TIM

Il nuovo Mini Tablet di casa Apple è disponibile ad essere acquistato in Italia con TIM, ecco le opzioni

iPad Mini con Display Retina, ecco le offerte di TIM

Dopo aver visto insieme le offerte per l'acquisto di iPad Mini con Display Retina degli operatori 3 Italia e Vodafone Italia è il turno di TIM con tantissime offerte per il nuovo tablet Apple.


TIM è il primo operatore italiano per diffusione di clienti ma anche per larghezza di banda e copertura del segnale telefonico e di Internet. Proprio per la sua qualità del servizio l'operatore italiano creato da Telecom Italia mette a disposizione dei clienti tantissime offerte veramente interessanti, come l'offerta che vi presentiamo oggi lanciata per gli utenti TIM e per i nuovi clienti che decideranno di acquistare, vincolandosi con l'operatore telefonico, il nuovo iPad Mini con Display Retina oppure pagandolo in contanti presso ogni negozio TIM. Il nuovo iPad Mini è molto recente difatti Apple l'ha presentato poche settimane fa.

iPad Mini con display Retina è il nuovo mini tablet targato Apple di seconda generazione. Come tutti gli altri prodotti Apple anch'esso monta il Display Retina ad alta risoluzione, il nuovo processore ad architettura a 64-Bit per il doppio della potenza e velocità e connettività 3G e 4G.

Il nuovo iPad Mini si potrà acquistare, nella versione 16 GB di memoria, presso un rivenditore TIM al prezzo di 499€ assieme alla micro-SIM contenente 5€ di traffico incluso.


Come tutti i dispositivi con la compatibilità al 4G LTE(Long Term Evolution) anche l'iPad Mini con Display Retina rientra nell'offerta natalizia lanciata da TIM pochi giorni fa, "Passa il Natale con TIM" che premetterà di provare gratuitamente per 3 mesi la nuova rete internet ultraveloce dell'operatore. Inoltre anche l'ultima offerta che sarà possibile attivare da oggi presentata dall'operatore, la TIM multiSIM, sarà compatibile con l'iPad Mini con Display Retina.


Ecco invece i piani di abbonamento con cui TIM offre l'iPad Mini Retina Display:

  • Tutto Tablet Start: 2GB* di traffico a partire da 20 euro al mese;
  • Tutto Tablet Large: 5GB* di traffico a partire da 25 euro al mese;
  • Tutto Tablet 42.2: 10GB* di traffico a partire da 30 euro al mese;
  • Tutto Tablet 4G: 15 GB* di traffico anche sotto rete LTE a partire da 45 euro al mese.
* Se a casa l'abbonato possiede anche una linea Telecom Italia il valore di GB di Internet delle suddette offerte raddoppia a 4GB, 10GB, 20GB, 30 GB.
Un'ottimo regalo per Natale, con tantissimi GB di Internet in più se si possiede una linea Telecom Italia a casa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis