La nuova offerta Vodafone per iPad Mini con Display Retina

Il nuovissimo iPad Mini presentato da Apple è disponibile all’acquisto con Vodafone ecco le offerte.

La nuova offerta Vodafone per iPad Mini con Display Retina

Vodafone Italia è il secondo operatore italiano, secondo solo a TIM, il principale operatore italiano di telefonia, per larghezza di banda e copertura del segnale telefonico e di Internet. Oggi vi presentiamo le offerte dell'operatore riguardo gli abbonamenti lanciati per i vecchi utenti Vodafone Italia e per i nuovi clienti che decideranno di acquistare vincolandosi con l'operatore telefonico il nuovo iPad Mini con Display Retina presentato poche settimane fa da Apple.

iPad Mini con display Retina è il nuovo mini tablet targato Apple di seconda generazione. Come tutti gli altri prodotti Apple anch'esso monta il Display Retina ad alta risoluzione con 324ppi(pixel per pollice), il nuovo processore ad architettura a 64-Bit per il doppio della potenza e velocità e connettività 3G e 4G.

Il nuovo iPad Mini Retina Display di Apple è già arrivato sul mercato italiano e come già ha fatto l'operatore 3 Italia, anche Vodafone lancia le sue offerte inserendolo nei propri listini.

Vodafone Italia offre a tutti sia nuovi clienti sia a quelli vecchi il nuovissimo iPad Mini Retina Display purtroppo solo nella versione da 16 GB di memoria in un solo modo:

  • Internet 1 Anno.

Questa situazione di considerata di stallo per l'operatore è da considerarsi momentanea più avanti probabilmente ci saranno novità al riguardo, ecco qui i dettagli:

  • iPad Mini con Display Retina da 16 GB di memoria;
  • Offerta attiva, Internet 1 Anno con 12 mesi di Internet veloce;
  • 3 GB al mese di Internet con velocità massima di 14.4 Mbit per secondo;
  • Anticipo di 99€;
  • Canone mensile di 15€ per il dispositivo acquistato in abbonamento;
  • Durata dell'abbonamento pari a 30 mesi.
Un'ottimo regalo per il Natale ormai alle porte anche se si spera che Vodafone possa fornire il più presto possibile anche le versioni sia da 32 GGB sia da 64 GB di memoria.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis