Fastweb: le offerte per navigare con la fibra ottica

Fastweb propone soluzioni per la navigazione da casa con fibra ultraveloce

Fastweb: le offerte per navigare con la fibra ottica

Fastweb, operatore di servizi telefonici e internet, propone numerose offerte sulla linea Adsl e per navigare con la fibra ottica. I vantaggi a cui gli utenti possono accedere variano a seconda dei servizi che vogliono ricevere. Tramite il sito, inoltre, è possibile anche verificare la velocità della connessione e attivare degli abbonamenti.

Le offerte di Fastweb per la navigazione Internet da casa

Sul proprio sito ufficiale, Fastweb aggiorna costantemente le offerte sull’Adsl e la fibra ottica. Al momento è possibile attivare diversi abbonamenti per quel che riguarda la connessione Internet di casa.

· Con il pacchetto Casa Light a euro 25,95 al mese si hanno: connessione con fibra ultraveloce illimitata, chiamate dal numero fisso a consumo, il modem internet e l'attivazione inclusa.

· Nell'offerta Fastweb Casa a 28,95 euro al mese, al pacchetto precedente, si aggiunge anche il wifi booster, ovvero un ripetitore da utilizzare in casa per il segnale wifi e l'internet box, con Alexa incluso, che permette di creare vari profili da utilizzare in casa.

· C'è poi una proposta che unisce internet veloce con la fibra in casa all'utenza del cellulare, a 25,95 o 33,90 euro al mese in base alle proprie esigenze.

Una novità nel panorama delle offerte Fastweb è la connessione FWA ovvero una speciale connessione ultraveloce che non necessita di collegamento fisico alla centralina in strada ma che sfrutta le onde radio.

Fastweb propone un pacchetto per la connessione FWA a 19,95 euro al mese che comprende il costo di attivazione, una velocità di connessione fino a 1Gigabit/s con nessun limite al traffico e un internet box con Alexa incluso.

Sinergia tra Fastweb e Plenitude: le offerte

Dalla collaborazione tra Fastweb e Plenitude nascono degli abbonamenti che prevedono dei vantaggi per la clientela sia sulla linea Internet di casa sia sui consumi energetici. Fastweb+Plenitude è il pacchetto che offre a 18,95 euro al mese: fibra ultraveloce, chiamate illimitate, l’offerta energia plenitude in promozione, Internet Box NeXXt con Wi-Fi 6 e Alexa integrata, attivazione inclusa e i corsi della Fastweb digital academy.

Con l'offerta Internet + energia, inoltre, si otterrà uno sconto Fastweb di 3 euro sull'offerta Fastweb Casa e uno sconto aggiuntivo di 1€ per 24 mesi. I benefici non finiscono qui: fino a 6 euro di sconto in più per 24 mesi, in base all'offerta Plenitude sottoscritta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis