Prestiti Compass: tutte le soluzioni di finanziamento da valutare

Con un prestito Compass puoi realizzare i tuoi progetti con la certezza di un piano di rimborso vantaggioso e flessibile

Prestiti Compass: tutte le soluzioni di finanziamento da valutare

Continuano ad aumentare le richieste per prestiti personali e finalizzati da parte delle famiglie italiane. I dati riportati dal Barometro CRIF evidenziano nel solo mese di settembre una crescita del +9.5% rispetto alle richieste avanzate nello stesso periodo dell'anno precedente. Proprio per soddisfare le diverse esigenze delle famiglie e dei privati, Compass - società finanziaria del Gruppo Mediobanca - ha ideato soluzioni di finanziamento diverse che garantiscono condizioni flessibili e vantaggiose.

Quali sono soluzioni di finanziamento proposte da Compass?

Prestito Personale: consente di richiedere la liquidità necessaria per realizzare un progetto o per affrontare delle spese improvvise, fino ad un massimo di 30.000 euro. Per richiederne uno basta fissare un appuntamento online con un consulente che saprà consigliare ad ogni cliente la formula più vantaggiosa in base alla propria situazione finanziaria.

I prestiti personali Compass prevedono inoltre delle soluzioni alternative per garantire l'adeguato supporto al cliente in caso di difficoltà, come ad esempio la possibilità di saltare la rata o di modificare la durata del contratto.

Prestito Finalizzato: con una rete di oltre 35.000 centri commerciali convenzionati, Compass è in grado di finanziare tante diverse tipologie di acquisti, che includono beni e servizi. Grazie a questa soluzione di finanziamento è possibile ottenere in poco tempo la liquidità necessaria che sarà restituita attraverso un piano di rimborso personalizzato.

Prestito Online: affidabile e rapido, questa soluzione di finanziamento può essere richiesta in autonomia dal cliente, direttamente da pc o dallo smartphone in pochi e semplici passi. Una volta forniti i dati e i documenti necessari, si potrà richiedere da un minimo di 5.000 euro fino a un massimo di 30.000 euro, da restituire attraverso un piano di rimborso personalizzato e flessibile.

Cessione del Quinto: rappresenta la soluzione di finanziamento più richiesta dai dipendenti pubblici e privati e dai pensionati, che possono richiedere fino a 75.000 euro con la certezza di una rata di rimborso dall'importo costante per tutta la durata del contratto. Il grande vantaggio di questa soluzione di finanziamento consiste proprio nella garanzia di un piano di rimborso sostenibile, infatti l'importo delle rate non potrà mai superare un quinto del proprio reddito mensile percepito.