Ultime News Prestiti

Assistenza clienti Ing Direct: quale numero chiamare?

25/1/2018

di Redazione SuperMoney News

Oltre al numero verde, Ing Direct offre ai suoi clienti tanti servizi per ricevere assistenza e tutte le informazioni sui prodotti offerti.

Le offerte di prestiti flessibili di Compass, Bancoposta e BPM

1/8/2017

di Daniele Battistelli

Hai bisogno di un prestito che possa essere adattato alle tue esigenze? Scopri le offerte di prestiti flessibili di Compass, Bancoposta e BPM!

Prestito sociale Coop: che cos’è e come funziona?

6/12/2017

di Redazione SuperMoney News

Scopri quali sono le caratteristiche del prestito sociale Coop e tutti i vantaggi riservati ai soci di realtà cooperative che ne fanno richiesta.

Prestito con piano di ammortamento alla francese

10/10/2018

di Giulia Pasquali

Il prestito con piano di ammortamento alla francese è il più utilizzato in Italia. Scopri come funziona il calcolo della rata per questa tipologia di prestiti.

Quali istituti di credito offrono i prestiti cambializzati?

6/12/2017

di Redazione SuperMoney News

I prestiti cambializzati sono richiesti da chi non ha un passato creditizio trasparente, ma solo pochi istituti di credito li concedono.

Crescono i prestiti ai privati e calano le sofferenze bancarie

12/7/2017

di Redazione SuperMoney News

I dati diffusi da Bankitalia confermano l’aumento dei prestiti erogati ai privati e un lieve calo delle sofferenze bancarie. Scopri tutti i dettagli.

Che cos’è un prestito obbligazionario?

10/7/2017

di Redazione SuperMoney News

Scopri che cos’è un prestito obbligazionario, come funziona e quali società e aziende possono richiedere questa forma di finanziamento.

Come richiedere il Bonus Bebè?

26/4/2018

di Giulia Pasquali

Anche per il 2018 l’INPS prevede l’erogazione di un sussidio statale per le famiglie in difficoltà economica che hanno appena avuto un bambino. Scopri cos’è il Bonus Bebè e fino a quando è possibile ottenere l’Assegno di natalità.

Cessione del quinto normativa 2017: cosa c’è da sapere?

23/10/2017

di Redazione SuperMoney News

Hai intenzione di richiedere la cessione del quinto in banca? Ecco cosa sapere sulla normativa della cessione del quinto dello stipendio o della pensi

Numero Verde Findomestic: i contatti per l’assistenza clienti

6/12/2017

di Redazione SuperMoney News

Chiamando il numero verde Findomestic potrai ricevere assistenza e tutte le informazioni sui prodotti e servizi offerti. Scopri quali numeri chiamare.