Ultime News Prestiti

Cessione del quinto: come funziona e quali vantaggi offre?

1/2/2019

di Marianna Palumbo

Con la cessione del quinto è possibile ottenere della liquidità extra pagando delle rate proporzionali al reddito mensile percepito. Scopri come richiederlo.

I neoassunti possono chiedere la cessione del quinto dello stipendio?

19/12/2017

di Redazione SuperMoney News

Per richiedere la cessione del quinto senza TFR bisogna aver superato almeno il periodo di prova e fornire altre garanzie. Scopri i dettagli.

Estinzione anticipata cessione del quinto: come funziona?

13/6/2018

di Marianna Palumbo

Con l'estinzione anticipata della cessione del quinto puoi anticipare la chiusura del contratto di prestito. Quest'operazione potrebbe però prevedere una penale proporzionale al debito residuo.

I pensionati possono chiedere il doppio quinto della pensione?

4/12/2017

di Marianna Palumbo

Per ottenere la cessione del doppio quinto della pensione è necessario possedere tutti i requisiti che garantiscano il rimborso della rata.

Come funziona la cessione del quinto per i pensionati INPS?

6/12/2017

di Marianna Palumbo

La cessione del quinto della pensione prevede una rata dall’importo costante che non potrà superare il 20% del reddito mensile percepito. Scopri di pi

Finanziamento auto: come funziona e quale scegliere

9/11/2017

di Redazione SuperMoney News

Hai intenzione di acquistare una macchina ma non hai abbastanza liquidità? Scopri come funzionano i prestiti auto e quale finanziamento auto scegliere

Prestiti Online: continua l’ascesa di Younited Credit

10/10/2017

di Marianna Palumbo

Con un aumento di capitale di 40 milioni di euro, Younited Credit punta adesso all’espansione internazionale e lo sviluppo di nuovi prodotti

Bonifici super veloci: da novembre anche in Italia

28/9/2017

di Redazione SuperMoney News

Da novembre sarà possibile effettuare i bonifici super veloci e trasferire il denaro sul conto corrente del beneficiario in soli 10 secondi.

Prestiti: le migliori offerte di settembre 2017

6/9/2017

di Redazione SuperMoney News

Richiedendo un prestito potrai affrontare una spesa improvvisa o realizzare un progetto. Scopri le formule più convenienti di settembre!

Prestiti per studenti | Settembre 2017

5/9/2017

di Giulia Pasquali

Necessiti di maggiore liquidità per finanziare gli studi di tuo figlio? Scopri i migliori prestiti per studenti disponibili al momento.