Valencia-Milan: orario diretta, streaming e probabili formazioni

Stasera al via la Guiness Cup 2013, si partirà con Valencia-Milan con calcio d'inizio alle 20:00.

Valencia-Milan: orario diretta, streaming e probabili formazioni

Sarà Valencia-Milan a dare il via alla Guiness International Champions Cup, la coppa che vedrà in campo anche Juventus e Inter. Tutti gli incontri si disputeranno negli Stati Uniti, ad eccezione della partita di stasera, che avrà luogo a Valencia, dato che il Milan dovrà essere presente anche all'Audi Cup 2013 tra pochi giorni. Focalizzandoci sul match di stasera, vediamo l'orario della diretta tv e streaming di Valencia-Milan e diamo uno sguardo alle probabili formazioni della partita.

Valencia-Milan, orario diretta tv e streaming 27 luglio 2013

Sarà la Pay tv di Mediaset a trasmettere l'evento calcistico con calcio d'inizio alle ore 20:00 e diretta tv su Premium Calcio (canale 370) e Premium Calcio Hd (canale 381). Sarà possibile, inoltre, seguire la partita in streaming, per gli abbonati, tramite l'applicazione Premium Play per PC, smartphone e tablet.

Valencia-Milan, le formazioni

Valencia (4-3-3): Guaita; Pereira, Costa, Rami, Mathieu; Parejo, Banega, Canales; Feghouli, Soldado, Jonas.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Antonini, Mexes, Zaccardo, Constant; De Jong, Nocerino, Poli; Boateng; Niang, Robinho.

Per la trasferta Spagnola mister Allegri ha convocato 22 dei suoi, tra cui anche i nazionali rientrati dalla Confederations Cup. Tra gli assenti troviamo Saponara, Zapata e Abate, ma l'assenza che si farà sentire di più sarà quella di "Super Mario" che, nonostante abbia passato l'influenza, non si è ancora ripreso abbastanza per disputare un match di questo spessore. Possibile rivedere il trio d'attacco del Trofeo Tim: Robinho, Boateng, Niang.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis