Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 27 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Su Raiuno "Superquark", su Canale 5 "Erin Brockovich - Forte come la verità", su La7 "Sissi, la favorita dello Zar".

Stasera in tv: programmi in prima serata di oggi, sabato 27 luglio 2013, in chiaro e sulle Pay-tv

Questa è la programmazione in prima serata di oggi, sabato 27 luglio 2013, sui principali canali in chiaro e sulle Pay-tv.

Alle 21:10 su Raiuno va in onda la quarta puntata di "Superquark", programma condotto da Piero Angela. Nella puntata di stasera si va dalla scoperta delle bellezze nascoste dell'isola di Maiorca e dei Pirenei al volo di Nicolas Hulot con i grifoni, dall'eccellenza dell'università di Caltech (California Institute of Technology) agli apparecchi acustici per gli anziani.

Alle 21:10 su Raidue va in onda il film "Frammenti di follia", pellicola del 2011 diretta da Norma Bailey. La dottoressa Celeste Dupont è una psicologa che ha da poco perso il marito. Giunge in un istituto psichiatrico per un posto di lavoro, il dottor Quilley le fa firmare dei documenti e le assegna una stanza al piano dei pazienti. Ma ben presto Celeste si renderà conto di essere anche lei una paziente dell'istituto e di aver semplicemente firmato i documenti del suo ricovero.

Alle 21:05 su Raitre va in onda il film "Arriva Sabata", pellicola del 1970 diretta da Tullio Demicheli. Con la collaborazione di un talpa, Sabata e Mangosta, due banditi, svaligiano una banca. Ma Mangosta non rispetta i patti e fugge con l'intero bottino in Messico.

Alle 21:10 su Rete 4 va in onda la quarta stagione della serie televisiva statunitense "The Mentalist" (5° episodio: "Sabbia rossa"; 8° episodio: "Il filo rosso verso Carmine O'Brien").

Alle 21:10 su Canale 5 va in onda il film "Erin Brockovich - Forte come la verità", pellicola del 2000 diretta da Steven Sodebergh. Julia Roberts è Erin Brockovich, un segretaria precaria di uno studio legale che decide di indagare sulla Pacific Gas and Electric Company, un'azienda che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana provocando molti tumori ai residenti.

Alle 21:10 su Italia 1 va in onda il film "Cambia la tua vita con un click", pellicola del 2006 diretta da F. Coraci, con Adam Sandler. L'architetto Michael Newman è totalmente preso dal suo lavoro e trascura la famiglia. Un giorno, però, uno strano tipo gli regala un telecomando speciale grazie al quale riesce a controllare tutti gli avvenimenti della sua vita, o quasi.

Alle 21:10 su La7 va in onda il film "Sissi, la favorita dello Zar", pellicola del 1959 diretta da Axel von Ambesser. Sebbene l'attrice sia la stessa, il film non fa parte della famosa serie su Elisabetta di Baviera, moglie di Francesco Giuseppe. Narra invece le vicende di Sissi, la nipote di un orchestrale che, introdotta dallo Zar ad una festa, si finge per gioco una spia e racconta storie stravaganti che poi trovano riscontro nella realtà, salvando così l'Austria da Napoleone.

Alle 21:15 sul canale Premium Cinema Energy va in onda il film "Inside Man", pellicola del 2006 diretta da Spike Lee. Un gruppo di rapinatori, capeggiato da Dalton Russel (Clive Owen) entra in una banca e prende in ostaggio i dipendenti. Del caso se ne occupa il detective Frazier (Denzel Washington), per altro indagato per corruzione. Nel cast c'è anche Jodie Foster.

Alle 21:10 sul canale Sky Cinema Hits va in onda il film "The Millionaire", pellicola del 2008 diretta da Danny Boyle. Jamal Malik partecipa all'edizione indiana di "Chi vuol esser Milionario", gli manca una sola domanda per aggiudicarsi i venti milioni di rupie di montepremi così da poter liberare Latika, suo amore infantile, dalla protezione di un criminale. Sarà lo stesso conduttore dello show a tentare di boicottare la vittoria di Jamal.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis