Udinese Inter formazioni ufficiali e come vedere lo streaming live

Tutti i metodi per seguire Udinese Inter di serie A e le formazioni ufficiali.

Udinese Inter formazioni ufficiali e come vedere lo streaming live

Udinese Inter formazioni ufficiali del match a pochi minuti dal via e tutti i modi per seguire lo streaming live della gara di serie A delle ore 15 del 3 novembre 2013. La gara sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset premium sui canali Sky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio.

Udinese Inter streaming live è garantita per tutti gli abbonati ai pacchetti calcio delle due emittenti grazie alle relative applicazioni. Sky Go disponibile per Apple, Ipad e tablet samsung android compatibili, mentre Premium Play si potrà utilizzare su iPad iPhone e tablet con Window 8 compatibili.

In alternativa sarà possibile seguire Udinese-Inter in streaming con Cubovision della Tim, che al costo di 3,99 euro a settimana garantisce alcune dirette di serie A. Con Cubovision Mobile la partita arriva sui dispositivi iPhone, iPad, smartphone e tablet. Vediamo ora le formazioni ufficiali della gara che inzia alle ore 15

Le Formazioni ufficiali Udinese-Inter non prevedono grandi sorprese, con i padroni di casa che giocheranno a specchio con un 3-5-2 che vede in difesa il trio Naldo, Danilo, Domizzi. In attacco Muriel giocherà in appoggio alla prima punta Di Natale.

Modulo simile per Mazzarri che schiera per Udinese-Inter Alvarez alle spalle di Palacio in avanti, con centrocampo muscolare formato da Taider, Guarin e Cambiasso.

Udinese (3-5-2): Brkic; Naldo, Danilo, Domizzi; Widmer, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale. All.: Guidolin.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All.: Mazzarri.

Udinese-Inter in streaming: Sky go, premium play e cubovision

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis