Udinese - Inter in streaming e in radio, come seguire la partita di Serie A del 3 novembre 2013

Al Friuli va in scena la sfida tra Udinese e Inter. Friulani in cerca di punti pesanti in ottica Europa League.

Udinese - Inter in streaming e in radio, come seguire la partita di Serie A del 3 novembre 2013

Udinese-Inter in streaming è disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset Premium. Ci si collega ai siti Sky Go e Mediaset Premium, si effettua il login e si selezionano i canali preposti per la diretta, che sono gli stessi per la visione in pay tv, in questo caso Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio Calcio 1. Il collegamento dallo stadio inizierà alle ore 14.30 ed il calcio d'inizio è fissato per le 15. Arbitra il fischietto Davide Massa della sezione d'Imperia. La telecronaca su Sky è affidata a Geri de Rosa, con commento tecnico di Franco Causio. A bordocampo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Udinese-Inter in radio invece potrà essere ascoltata sulle frequenze di Radio 1 all'interno della trasmissione storica Tutto il calcio minuto per minuto condotta da Filippo Corsini. Dal Friuli la radiocronaca sarà di Riccardo Cucchi. Al termine di tutte le partite le tradizionali interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia.

Ricordiamo che l'incontro del Friuli è valido per l'undicesima giornata di Serie A, in programma tra il 2, 3 e 4 novembre. L'Inter in classifica occupa la quinta posizione in classifica, ed è chiamata a rispondere alla Fiorentina, vittoriosa ieri a San Siro contro i cugini del Milan e ora avanti di due lunghezze rispetto ai nerazzurri. Dall'altra parte l'Udinese ha disputato fin qui un campionato discreto, forse al di sotto delle sue aspettative. L'attuale settima posizione non è delle migliori, così come il distacco dalla quinta piazza, di ben sei punti. Battere oggi l'Inter significherebbe accorciare il ritardo a tre lunghezze.

Per concludere ricordiamo che la partita potrà essere vista in streaming anche su smartphone e tablet scaricando le applicazioni gratuite Sky Go e Premium Play disponibili su qualsiasi store e che garantiscono lo stesso servizio offerto dai siti internet skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis