Offerte streaming TV: tutti i pacchetti cinema, serie TV e sport

Netflix, NOW TV e Infinity: tutti i costi e i servizi inclusi nelle migliori offerte pay TV online.

Offerte streaming TV: tutti i pacchetti cinema, serie TV e sport

Le offerte streaming TV sono sempre più apprezzate dagli amanti di cinema, serie TV e sport perché permettono di godere di tutta una serie di contenuti extra senza decoder pay TV e senza vincoli contrattuali di lunga durata previsti invece dai classici abbonamenti pay TV.

Per poter utilizzare la TV a pagamento in streaming è infatti sufficiente avere una connessione internet e un dispositivo - tablet, pc, smartphone o smart TV - sul quale vedere i contenuti. Se anche tu sei interessato a vedere la TV streaming sul pc o altri device, qui di seguito ti riportiamo le migliori offerte streaming TV del momento. Prima però, è importante capire qual è la differenza tra pay TV e pay-per-view.

Differenza tra pay-TV e pay-per-view

I portali di streaming online si dividono in piattaforme streaming pay TV o piattaforme streaming pay-per-view.

I servizi di pay-tv prevedono generalmente un abbonamento mensile che ti garantisce l'accesso a tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma online. Rinetrano ad esempio in questa categoria la pay TV online come Netflix, NOW TV di Sky o Infinity di Mediaset Premium.

I servizi di pay-per-view permettono invece di acquistare o noleggiare contenuti singoli. Questo avviene ad esempio con Chili Cinema (ex Chili TV).

DA LEGGERE: Pacchetti cinema Pay TV: quali sono i migliori?

Netflix VS Infinity VS NOW TV

Come dicevamo, tra le promozioni pay TV rientrano le offerte streaming TV di Netflix, Infinity e NOW TV. Andiamo quindi a mettere a confronto i costi e i servizi offerti da ciascuna di queste pay TV online.

Offerte Netflix

Netflix è tra le piattaforme di streaming TV più popolari e include un catalogo ricco di serie TV, film, documentari e cartoni animati. Di recente ha avviato anche una produzione propria di serie TV, pensiamo ad esempio ai grandi telefilm di successo come House of Cards, Narcos o Stranger Things.

Netflix prevede una prova gratuita di 1 mese durante la quale potrai vedere tutti i contenuti presenti in catalogo. Terminato questo periodo è possibile disiscriversi senza costi oppure attivare uno dei 3 abbonamenti Netflix:

  • abbonamento Netflix Base a 7,99 euro/mese
  • abbonamento Netflix Standard a 10,99 euro/mese
  • abbonamento Netflix Premium a 13,99 euro/mese

Offerte NOW TV di Sky

Attivando NOW TV potrai invece guardare alcuni contenuti della pay TV di Sky. Per poter sottoscrivere NOW TV non è necessario essere abbonati a Sky ed è possibile effettuare un periodo di prova di 14 giorni.

Mentre l'abbonamento Netflix permette l'accesso a tutti i contenuti presenti in catalogo, NOW TV si basa sui cosiddetti Ticket: Ticket SERIE TV, Ticket CINEMA, Ticket INTRATTENIMENTO o Ticket SPORT. Potrai quindi scegliere se attivare un solo Ticket oppure più di uno secondo le seguenti offerte NOW TV:

  • NOW TV Mobile a 6,99 euro/mese con Ticket SERIE TV + Ticket INTRATTENIMENTO da vedere su smartphone e tablet;
  • NOW TV All Screens con 1 Ticket (9,99 euro/mese), 2 Ticket (14,99 euro/mese) o 3 Ticket (19,99 euro/mese) a scelta tra Ticket CINEMA, Ticket SERIE TV e Ticket INTRATTENIMENTO.

Il Ticket SPORT è invece acquistabile singolarmente a partire da 6,99 euro/mese e include tutto il meglio dello sport di Sky (Serie A TIM, Serie B ConTe.it, UEFA, Premier League, Formula 1, MotoGP, ecc.).

Offerta Infinity di Mediaset Premium

Infinity è infine la streaming TV compresa nell'offerta CINEMA&SERIE TV di Mediaset Premium. È comunque possibile attivarla anche senza abbonamento pay TV Premium acquistando uno dei seguenti Infinity Pass:

  • Infinity Pass 1 Mese a 9,99 euro/mese
  • Infinity Pass 3 mesi a 24,99 euro/mese
  • Infinity Pass 12 mesi a 79 euro/mese

Tutte le offerte Infinity ti permettono di accedere ai contenuti cinema, serie TV e cartoni animati di Premium Play di Mediaset Premium che potrai vedere gratis grazie alla prova gratuita di 30 giorni.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis