Offerte Mediaset Premium: tutti i pacchetti in promo fino al 2018

Attiva un’offerta Premium e avrai subito uno sconto mensile su tutti i pacchetti Pay TV fino al 31/05/2018.

Offerte Mediaset Premium: tutti i pacchetti in promo fino al 2018

Tra le numerose promozioni pay-per-view, le offerte Mediaset Premium sono tra gli abbonamenti Pay TV più richiesti. Il grande successo delle tariffe Premium è dovuto in primis all'ampio e diversificato catalogo di contenuti: cinema, serie TV, documentari, calcio e sport, ma non solo.

Ottimo è infatti anche il rapporto qualità/prezzo grazie alle frequenti promozioni che Mediaset Premium mette a disposizione dei propri clienti. A questo proposito, sarai felice di sapere che al momento tutte le offerte Premium 2017 prevedono uno sconto Premium al mese fino al 2018. Se sei curioso di conoscere tutti i dettagli sugli sconti di Mediaset Premium, continua quindi a leggere questo articolo.

Offerte Mediaset Premium 2017: gli abbonamenti Premium scontati

Come dicevamo, Mediaset Premium permette di sottoscrivere le offerte Mediaset Premium usufruendo di una vantaggiosa riduzione mensile sul canone in abbonamento. Stiamo parlando di uno sconto mensile fino al 31/05/2018 che ti permetterà di risparmiare sul tuo abbonamento Premium. In particolare, le offerte Premium che rientrano in questa compagnia promozionale sono le seguenti:

  • Pacchetto CINEMA&SERIE TV a 10 euro/mese (al posto di 20 euro);
  • Pacchetti CINEMA&SERIE TV + SERIE A&SPORT19,90 euro/mese (anziché 29 euro);
  • Pacchetto CINEMA&SERIE TV + SERIE A&SPORT + UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-201819,90 euro/mese (al posto di 36 euro);

Ma quali contenuti includono le offerte Premium 2017? Vediamolo subito così da aiutarti a scegliere il pacchetto più in linea con i tuoi interessi.

DA LEGGERE: Decoder per Mediaset Premium HD in comodato d'uso: come funziona?

Mediaset Premium offerte: quale scegliere?

Fatta chiarezza su quali siano le tariffe Mediaset Premium con sconto di 10 euro fino al 2018, andiamo ad scoprire che cosa potrai vedere sottoscrivendo un abbonamento Premium:

  • CINEMA&SERIE TV include 9 canali dedicati, tra cui Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Energy HD, Premium Cinema Emotion, Comedy e Studio Universal, Premium CRIME HD, Joi;
  • Infinity è il servizio di streaming TV di Mediaset Premium che ti permette di vedere online film, serie TV e cartoni animati direttamente dal tuo PC, tablet, smartphone, smart TV e console. Tutti i contenuti di Infinity sono compresi nell'offerta CINEMA&SERIE TV;
  • Sottoscrivendo un abbonamento Premium con incluso il pacchetto UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2017-2018 potrai goderti l'intera Champions League (in esclusiva su Mediaset Premium fino al 2018) e tutto il meglio degli eventi sportivi su numerosi canali (ad esempio Eurosport 1 ed Eurosport 2);
  • Infine, il pacchetto SERIE A&SPORT include ad esempio il campionato di Serie A Tim 2017-2018, la Ligue 1, Coupe de la Ligue, Superliga Argentina e tutto il meglio degli eventi sportivi nazionali e internazionali sul canale Eurosport.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis