Modulo disdetta Mediaset Premium: qual è quello da stampare?

Procurarsi il modulo disdetta Premium serve per disdire un’offerta Mediaset Premium. Ma qual è il modulo da stampare?

Modulo disdetta Mediaset Premium: qual è quello da stampare?

Una volta sottoscritto un abbonamento Pay TV con Mediaset Premium, devi sapere che potrai recedere dal contratto pay-per-view in qualsiasi momento compilando il modulo disdetta Mediaset Premium.

Capire qual è il modulo disdetta Premium da stampare affinché la disdetta Mediaset Premium vada a buon fine è piuttosto semplice: tutto dipende da quando decidi di recedere dal contratto. A seconda che tu provveda ad inviare il documento di disdetta a scadenza del contratto, entro 14 giorni dalla firma del contratto oppure oltre 14 giorni dalla stipulazione dello stesso, dovrai procurarti un modulo Mediaset differente.

È possibile effettuare il download di tutti questi documenti direttamente dal sito web di Mediaset Premium. Affinché la disdetta dall'offerta Pay TV vada a buon fine, dovrai poi compilarlo in tutte le sue parti. In particolare, dovrai inserire il n° della tessera Premium, il Codice Contratto oltre ai dati personali (nome e cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, numero di cellulare e indirizzo e-mail) dell'intestatario dell'abbonamento.

Fatto questo, sarà necessario infine inviare il modulo Mediaset Premium tramite raccomandata con avviso di ricevimento (A/R) all'operatore al seguente indirizzo: Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Modulo disdetta Premium a scadenza

Se il tuo abbonamento Premium è in scadenza e hai deciso di non rinnovare l'offerta, dovrai scaricare il Modulo Disdetta Premium a Scadenza ed inviarlo a Mediaset almeno 30 giorni prima della scadenza del tuo contratto Pay TV. In particolare, a seconda del servizio che intendi disattivare, dovrai compilare uno dei seguenti moduli disdetta Mediaset Premium da stampare:

  • Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium on Line: per recedere da Premium Online, il servizio di streaming TV di Mediaset Premium;
  • Modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium:per disabilitare il tuo abbonamento Mediaset Premium.

In caso di disdetta Mediaset Premium dovrai ricordarti di stampare e inviare anche il Modulo disdetta a scadenza noleggio necessario per disattivare il servizio di noleggio dei device (ad esempio il decoder Mediaset Premium) forniti in comodato d'uso dalla compagnia.

Modulo disdetta Mediaset Premium entro 14 giorni

Qualora tu abbia sottoscritto l'offerta Mediaset da poco (non più di 14 giorni) e avessi cambiato idea in merito all'attivazione del tuo abbonamento, dovrai scaricare il Modulo Recesso entro 14 giorni. Anche in questo caso il modulo Premium da stampare varia a seconda del servizio che intendi disattivare:

  • Modulo recesso entro 14 giorni abbonamento Premium on Line;
  • Modulo recesso entro 14 giorni abbonamento Premium.

DA LEGGERE: Come parlare con un operatore Mediaset Premium?

Modulo disdetta Mediaset oltre 14 giorni

Infine, se hai sottoscritto la tua tariffa Mediaset da più di 14 giorni e vuoi richiedere la disdetta immediata è necessario fare riferimento al Modulo Recesso oltre 14 giorni. In particolare, dovrai scaricare dal sito ufficiale della compagnia uno dei seguenti moduli per recesso da Mediaset Premium:

  • Modulo recesso oltre 14 giorni abbonamento Premium on Line;
  • Modulo recesso oltre 14 giorni abbonamento Premium;
  • Modulo recesso oltre 14 giorni noleggio.

Infine, ti ricordiamo che se hai già inviato il modulo Mediaset Premium per disdetta ma hai cambiato idea e desideri mantenere attivo il tuo abbonamento Pay TV, potrai scaricare il Modulo Revoca Disdetta per chiedere la riattivazione del servizio pay-per-view.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis