Napoli-Bologna di domenica 25 agosto 2013, orario diretta Tv e probabili formazioni

Grande attesa per Napoli-Bologna di domenica 25 agosto 2013, che sarà trasmessa in diretta su pay tv.

Napoli-Bologna di domenica 25 agosto 2013, orario diretta Tv e probabili formazioni

Napoli-Bologna di domenica 25 agosto 2013 sarà trasmessa per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio e della Serie A Tim in diretta tv Sky al consueto orario serale delle 20:45 con l'entrata in campo di formazioni ben calibrate che fanno presagire un ottimo inizio di campionato per entrambe le squadre.

L'attesissimo match calcistico Napoli-Bologna verrà giocato all'interno dello Stadio San Paolo; lo stadio, sito nel quartiere di Fuorigrotta è il terzo in Italia per capienza di spettatori dopo il Giuseppe Meazza di Milano e lo stadio Olimpico di Roma e, secondo le stime, per domenica dovrebbe riempire tutti i posti a sedere.

L'anno scorso il Napoli è riuscito a raggiungere meritatamente la seconda posizione nella classifica del campionato della Serie A Tim con 78 punti, 38 partite giocate, 23 partite vinte, 9 partite pareggiate e solo 6 partite perse ma i propositi per questa nuova stagione e i nuovi acquisti estivi fanno ben sperare nella prima posizione e nella vincita del 3° scudetto.
Le formazioni che scenderanno in campo sono le seguenti:
  • Napoli, allenatore Benitez (4-2-3-1) - Reina, Higuain, Albiol, Callejon, Maggio, Hamsik, Cannavaro, Inler, Zuniga, Insigne e Behrami.
  • Bologna, allenatore Pioli (4-3-2-1) - Curci, Bianchi, Antonsson, Kone, Taider, Morleo, Sorensen, Diamanti, Cherubin, Khrin e Christodopoulos.
Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv Sky ai seguenti canali ed al seguente orario:
  • Ore 20:15, Sky Calcio 1 HD - canale 251
  • Ore 20:45, Sky Sport 1 HD - canale 201

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis