PSV - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita

PSV - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita di Champions League in onda stasera alle 20.45

PSV - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita

PSV - Milan in streaming, ecco dove guardare la partita di questa sera, fondamentale turno preliminare di Champions League. Il big match si potrà seguire grazie agli appositi servizi in streaming legati alle Pay Tv che trasmettono la partita, ovvero Sky e Mediaset Premium.

PSV - Milan può essere seguita in streaming su PC fisso, su Mac, su notebook, su smartphone e tablet grazie alle app SkyGo di Sky e la app Premium Play di Mediaset Premium. Per tutti gli abbonati ai servizi di Pay Tv che tuttavia non hanno mai usufruito della possibilità di seguire eventi in streaming con le due app, ricordiamo che la procedura è semplice: per poter guardare in diretta streaming PSV - Milan su Premium Play basta scaricare l'applicazione da App Store e quindi installarla seguendo i pochi semplici step proposti dalle istruzioni.

PSV - Milan in streaming come detto può essere seguita in diretta sul proprio device anche attraverso SkyGo. La procedura è molto semplice e del tutto simile a quanto prima spiegato per Premium Play: si scarica la app e la si installa seguendo le poche istruzioni riportate. Il tempo richiesto è davvero esiguo.

Ricordiamo che PSV - Milan sarà trasmessa su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio, di conseguenza sono questi i canali su cui sintonizzarsi. I rossoneri stasera si giocano l'accesso in Champions, consigliamo quindi a tutti gli appassionati che non potranno essere davanti alla televisione di non perdersi l'evento calcistico della serata, seguendo la partita in streaming con il proprio dispositivo mobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis