Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: il miglior prezzo delle ultime offerte

Tra gli smartphone Samsung più gettonati ci sono anche il Galaxy Note 3 e Note 2.

Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: il miglior prezzo delle ultime offerte

Si avvicina il 25 dicembre e con esso la rincorsa agli ultimi regali da riporre ai piedi del tradizionale albero di Natale. Per tutti gli amanti dei Samsung Galaxy Note riportiamo i prezzi delle ultime offerte trovate in rete di recente.

Samsung Galaxy Note 3, le tre migliori offerte

Al momento il miglior prezzo per il Galaxy Note 3 è garantito dal portale 'Gli Stockisti', che propone il cellulare della Casa sud-coreana al costo di 479 euro senza aggiunta di spese di spedizione: il telefono viene venduto in garanzia europea, ha una memoria interna da 32 giga, un display da 5.7 pollici, 3 giga di ram e due colorazioni disponibili (white e black).

Il Note 3 è in vendita anche sul negozio online 'Global Work' al prezzo di 540 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione: per conoscere il loro costo si dovrà completare la procedura d'acquisto. Ad oggi è disponibile un solo esemplare in colorazione nera.

La spesa ammonta a 549 euro qualora si decida di acquistare il Samsung Galaxy Note 3 sul sito online 'Mediaworld': il prezzo non prevede ulteriori esborsi per le spese di spedizione che sono gratuite.

Galaxy Note 2, il prezzo delle ultime offerte

Fratello più piccolo del Note 3, il Galaxy Note 2 viene venduto al prezzo di 379 euro presso il negozio online 'By Tecno.it': con le spese di spedizione, pari a 6 euro, il costo complessivo dell'acquisto arriva a 385 euro. Sottolineiamo che il modello in questione ha una fotocamera da 8 megapixel, una memoria interna del telefono di 8 giga e il display da 5,5 pollici.

La seconda miglior offerta per il Note 2 è quella proposta dal sito 'Next', che vende lo smartphone Samsung a 397 euro (costo comprensivo delle spese di spedizione). Così come su 'By Tecno.it', anche su 'Next' il telefono è venduto in garanzia italiana.

L'ultima offerta per il Samsung Galaxy Note 2 che segnaliamo è quella di 'Onlinestore': il prezzo è pari a 436 euro, spese di spedizione incluse. Anche in questo caso il cellulare ha in dotazione la garanzia italiana.

Riepilogo prezzi migliori per il Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 2

Galaxy Note 3

  • 479 euro, Gli Stockisti
  • 540 euro, Global Work
  • 549 euro, Mediaworld

Galaxy Note 2

  • 385 euro, By Tecno.it
  • 397 euro, Next
  • 436 euro, Onlinestore

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis