Tre Per Te luce: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Hera Comm con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Tre Per Te luce: scheda on line

Questa tariffa non è più sottoscrivibile

Tre per Te Luce di Hera Comm che garantisce l'offerta di energia elettrica ad uso domestico in bassa tensione, alla quale possono aderire residenti e non residenti. Offre un prezzo della componente energia (PE) bloccato.

Il PE considerato nell’offerta costituisce il 65% circa della spesa complessiva per una famiglia dal consumo medio di 2700 kwh annui al netto di IVA ed imposte e non comprende i corrispettivi di trasporto distribuzione e misura, gli oneri generali e gli altri elementi del servizio di vendita a carico del cliente e soggetti a variazioni periodiche.

Il prezzo della PE, applicato anche alle perdite di rete, scenderà di 0,1 centesimi di euro/kwh dal secondo annno in poi. In seguito ai 36 mesi di fornitura di energia elettrica con Tre per Te Luce di Hera Comm, l’operatore i riserva di applicare il prezzo di maggior tutela stabilito dall’Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas (AEEG).

 

La compagnia di Tre Per Te luce: Hera Comm

Hera Comm è la società del Gruppo Hera Comm specializzata nella vendita di energia elettrica e gas naturale per i privati e le imprese di piccole, medie e grandi dimensioni. La convenienza, la tutela dell’ambiente e la ricerca di soluzioni flessibili sono i valori alla base della sua offerta che comprende non solo tariffe luce e gas, ma anche soluzioni per il risparmio energetico e l’ottimizzazione delle risorse energetiche. ...

leggi tutte le informazioni su Hera Comm
Tariffe energia elettrica Hera Comm

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis