Confronta le offerte Luce e Gas dei nostri partner
  • Inserisci i tuoi consumi e compara le offerte
  • Scegli le tariffe adatte alle tue esigenze di consumo
  • Risparmia sulla bolletta con una consulenza personalizzata
Chiama Ora Confronta

VIVI Gas Energia: tutte le offerte luce e gas

Logo VIVIgas

 

VIVI Gas Energia S.p.a. è l’azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas naturale. La clientela della compagnia include non solo i privati, ma anche la clientela business costituita da liberi professionisti con partite I.V.A, condomini e Clienti Top con consumi energetici particolarmente elevati. La trasparenza, la qualità dei servizi e la garanzia del risparmio sono i valori alla base di tutte le soluzioni energetiche proposte dalla compagnia.

Numero Verde VIVI Gas e Servizi di Assistenza ai Clienti

Numero Verde per i Privati: 800.15.13.13, il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 festività escluse.

Numero Verde per la Clientela Business: 800.30.22.33, il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.00 festività escluse.

Servizio Clienti Online: Pronto Web, accessibile dalla sezione Area Clienti del sito della compagnia

Fax: 030 2585413

E-mail: servizio.clienti@vivigas.it

Punti Vendita: è possibile selezionare quello più vicino nella sezione Punti Vendita del sito.

 

Le offerte luce e gas di VIVI Gas Energia per il libero mercato

VIVI Gas Energia offre ai suoi clienti la possibilità di gestire le utenze di luce e gas attraverso un unica bolletta, scegliendo le offerte dual fuel, oppure attraverso due contratti distinti.

Offerte Luce

Offerte Gas

Offerte Luce e Gas

 VIVIflessibile Luce 

 VIVIflessibile Gas 

 VIVIflessibile LuceGas 

 

Quali sono i vantaggi delle offerte luce e gas VIVI Gas Energia?

La trasparenza e la semplicità sono gli aspetti che contraddistinguono tutta l’offerta VIVI Gas Energia. Affidando alla compagnia le utenze di luce e gas sarà possibile accedere a numerosi vantaggi:

  • prezzo bloccato della componente energia per 12 mesi;
  • scegliere tra una tariffa bioraria e monoraria a seconda delle proprie esigenze;
  • pagare una sola bolletta per i consumi di luce e gas;
  • attivare la domiciliazione bancaria delle bollette;
  • ricevere la bolletta via mail;
  • gestire le forniture di luce e gas autonomamente, dalla sezione “Pronto Web”;
  • scaricare l’app VIVI Gas & Power, per monitorare le utenze dai dispositivi mobile.

 

Quali fonti energetiche usa VIVI Gas?

Il Mix Energetico riassume la tipologia di fonti energetiche primarie impiegate dalla compagnia per produrre energia elettrica.

In questa tabella sono riassunte le fonti impiegate nel corso del 2017 dalla compagnia.

Fonti Primarie Utilizzate

Composizione del Mix Energetico utilizzato da VIVI Gas per la produzione di energia elettrica

Composizione Mix Energetico Nazionale

Fonti Rinnovabili

9.64%

36.60%

Carbone

19.54%

13.75%

Gas Naturale

60.62%

42.34%

Prodotti petroliferi

1.06%

0.75%

Nucleare

5.03%

3.68%

Altre fonti

4.11%

2.88%

 

Quali sono i servizi online di VIVI Gas Energia?

Per garantire un’assistenza continua e costante, VIVI Gas mette a mette a disposizione di tutti suoi clienti diversi servizi di assistenza online.

Pronto Web è riservato a tutti i clienti della compagnia, si tratta di uno spazio personale da cui è possibile gestire in totale autonomia le utenze, effettuare i pagamenti, monitorare l’andamento dei consumi e molto altro ancora. Per accedere al servizio bisogna prima effettuare la procedura di registrazione.

App VIVI Gas & Power consente di monitorare l’andamento dei consumi, comunicare le letture aggiornate dei contatori e accedere a molte funzioni direttamente da smartphone. L’applicazione è compatibile con i dispositivi Android e iOS.

 

Come inoltrare un reclamo a VIVI Gas?

Se desideri inoltrare un reclamo alla compagnia per segnalare dei problemi o dei disservizi, potrai accedere alla sezione Normativa dal sito della compagnie e scaricare l'apposito modulo che dovrai compilare e inviare.  In alternativa potrai fare la tua segnalazione anche attraverso l’invio di una comunicazione scritta, descrivendo la problematica e facendo attenzione a riportate tutte le indicazioni necessarie all’identificazione delle utenze e dell'intestatario dei contratti.

Se la risposta ricevuta dalla compagnia non dovesse essere sufficiente a risolvere la problematica o non dovesse fornire le informazioni necessarie, bisognerà proseguire seguendo le procedure previste dalla Conciliazione obbligatoria presso il Servizio Conciliazione dell’Autorità dell’Energia.

 

VIVI GAS Energia: storia e profilo

VIVI Gas S.p.a è nata nel 2003 come azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas naturale. Oltre alle offerte per la gestione delle forniture di luce e gas per la clientela privata e business, l’azienda dispone di 24 punti vendita collocati nelle principali città italiane e pensati appositamente per garantire un valido servizio di assistenza.

La trasparenza, l’ascolto delle esigenze del cliente e la creazione di soluzioni affidabili e di qualità, rappresentano i punti di forza della società e la ragione alla base della costante crescita della sua clientela. Vivigas Energia S.p.A. ha infatti concluso il 2015 con un fatturato di 308.000.000 di euro.

 

Domande frequenti

Come leggere la bolletta luce?

Come leggere la bolletta gas?

Come risparmiare sulla bolletta luce?

Come risparmiare sulla bolletta gas?

Come funzionano le Tariffe Monorarie e Biorarie?

Come cambiare operatore di energia?

Come presentare un reclamo ad un operatore luce e gas?

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis