Libera Luce: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Gelsia con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Libera Luce: scheda on line

Libera Luce è una nuova offerta di Gelsia per la fornitura di energia elettrica derivante interamente da fonti rinnovabili, e certificata RECS International.

Con Libera Luce il prezzo dell’energia elettrica viene bloccato per i 2 anni successivi alla sottoscrizione, mettendo così al riparo gli utenti da eventuali rincari della materia prima.

 

Aderire a Libera Luce è semplice, veloce e non richiede costi di gestione: per la sottoscrizione sono infatti necessari pochi dati che possono essere ricavati dall’ultima bolletta dell’energia elettrica. La sottoscrizione può avvenire compilando l’apposito modulo disponibile online, direttamente allo sportello Gelsia più vicino al proprio luogo di residenza, o ancora telefonando al numero verde 800 478 538, richiedendo la documentazione necessaria alla sottoscrizione, che Gelsia farà recapitare a casa direttamente a casa del cliente.

Attraverso la sottoscrizione di Libera Luce, al cliente verrà inoltre accreditato un Bonus di Benvenuto, che gli permetterà di ottenere uno sconto sulla prima bolletta.

La compagnia di Libera Luce: Gelsia

Gelsia è una multiutility lombarda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, e nella realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento e impianti fotovoltaici. La sua clientela comprende i privati, le piccole e medie imprese, i liberi professionisti con partita I.V.A e la clientela business. ...

leggi tutte le informazioni su Gelsia
Tariffe Gelsia

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis