Energia Enel Call Center: servizi numero verde Enel

I servizi di Enel e Enel Energia si sono aggiudicati il primo posto nella classifica di Aeeg.

Energia Enel Call Center: servizi numero verde Enel

Enel si aggiudica per la terza volta consecutiva il primato per il miglior servizio telefonico offerto alla clientela. L'importante fornitore nazionale di energia elettrica e gas si è conquistato il podio sia per la qualità del call center della società per il mercato libero Enel Energia, sia per quello del servizio di maggior tutela con Enel Servizio Elettrico.

A stabilire la vittoria dei call center di Enel è stata l'Autorità per l'energia. che ogni semestre pubblica una classifica dei servizi telefonici delle 33 principali aziende di vendita di energia e elettrica e gas con più di 50.000 clienti.

La classifica prevede l'assegnazione di un punteggio ai singoli call center in base alla qualità del servizio che viene effettivamente offerto ai clienti. Vengono presi in considerazione: la disponibilità delle linee telefoniche, i tempi di attesa, la chiarezza delle risposte, la cortesia degli operatori, la capacità di risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Gianfilippo Mancini, direttore della Divisione Mercato di Enel, ha commentato con queste parole la "vittoria": "Siamo l'azienda leader nella qualità del servizio con risultati, come questo, che confermano ogni giorno ai nostri clienti l'eccellenza di Enel". Luca Solfaroli Camillocci, responsabile Customer Service della Divisione Mercato di Enel, ha poi aggiunto: "Rispondiamo a 50 milioni di chiamate l'anno, 24 ore al giorno 7 giorni su 7, con i migliori partner e con i più evoluti sistemi informatici. Il nostro obiettivo di eccellenza nella qualità del servizio al cliente rappresenta le fondamenta della nostra missione, sia nel mercato libero sia nel servizio di maggior tutela".

Contatti Utili Enel

Numero Verde Enel Assistenza Clienti

  • Servizio clienti dall'Italia: 800.900.860

  • Servizio clienti dall'estero: +39 0664511012

  • Comunica la lettura del contatore Autolettura: 800.900.837

Numero Verde Enel Assistenza Commerciale

Puoi ricevere tutte le informazioni che desider dal mondo  Enel Energia:

  • chiamando il numero verde 800.900.860, il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 7.00 alle 22.00 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica (escluse le festività nazionali)

  • recandoti al Punto Enel più vicino a te. Clicca qui per scoprire le nostre sedi

Pagare Bolletta Enel online

 

E' possibile pagare la bolletta Enel online proprio tramite il sito ufficiale Enel,

Ecco quali sono i vantaggi che Enel offre per chi intende adottare questo tipo di pagamento, vediamoli insieme cercando di capire perché oggi può avere senso pagare la bolletta online:

  • Gratuita: il servizio è totalmente gratuito

  • Sicura: la bolletta verrà visualizzata soltanto tramite un'Area Clienti Privata

  • Pratica: comodo e praticissimo, si fa tutto con un click del mouse

  • Veloce: basta lungaggini postali! La bolletta viene inviata solo quando emessa

Confronta le offerte energia all'interno del comparatore che più di ogni altro ti mette in condizione di sottoscrivere offerte di qualità all'insegna del risparmio! Consulta le guide dei nostri esperti e rimani sempre aggiornato con tutte le più importanti novità dal mondo dell'energia luce e gas! Scegli SuperMoney.eu!

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis