Anno Sicuro: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Enel Energia con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Anno Sicuro: scheda on line

Enel Anno Sicuro è un’offerta rivolta a clienti con partita Iva che necessitano di una fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione. Con la tariffa Enel Anno Sicuro il prezzo della componente energia elettrica (PE) viene bloccato per due anni, con il vantaggio di non esporre il consumatore alle variazioni dei costi dell’energia.

Enel Anno Sicuro è attivabile in versione monoraria oppure bioraria, a seconda che il cliente consumi rispettivamente durante l'intero arco della giornata o concentri l'utilizzo dell'elettricità nelle ore serali e nel fine settimana. 

 

Sottoscrivendo Enel Anno Sicuro, è possibile scegliere il metodo di pagamento che si ritiene più comodo, tra fattura con domiciliazione bancaria o postale, o ancora con bollettino postale. Le bollette sono inoltre consultabili online, sull'area riservata del sito della compagnia. 

Per ricevere maggiori informazioni su Enel Anno Sicuro, è possibile compilare l’apposito modulo online, inserendo i propri dati, in modo tale da poter essere ricontattati da un responsabile commerciale Enel Energia. In alternativa, è possibile chiamare il numero del Servizio Clienti 800 900 860, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

La compagnia di Anno Sicuro: Enel Energia

Enel Energia è una delle aziende leader nel mercato libero dell’energia, specializzata nella fornitura di energia elettrica e gas naturale. La compagnia è in grado di proporre tanti servizi e soluzioni per le diverse tipologie di clientela, che include non solo i privati ma anche la clientela business, come: le piccole e medie imprese, i professionisti, i condomini e la pubblica amministrazione. ...

leggi tutte le informazioni su Enel Energia

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis