Sky Wifi: il servizio clienti e come parlare con un operatore

Il servizio clienti SKy Wifi è disponibile tramite call center o sul sito di Sky

Sky Wifi: il servizio clienti e come parlare con un operatore

Sky non è solo intrattenimento. Il colosso delle telecomunicazioni è impegnato anche nelle offerte Wifi e il servizio clienti Sky Wifi offre agli abbonati e non un supporto dedicato in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. Attivo sette giorni su sette, l'assistenza risponde non solo tramite diversi contatti telefonici (sia dall'Italia che dall'estero), ma anche digitalmente.

Il servizio clienti 170 e l'assistenza nell'area Fai da te

I clienti Sky Wifi o con un abbonamento tv con Sky Wifi possono contattare l'assistenza al numero gratuito 170. Un team di specialisti è a disposizione per supportare il cliente in ambito tecnico, amministrativo e commerciale. Il servizio è attivo sette giorni su sette, dalle 8 alle 22:30.

Per l'assistenza è valido anche il numero verde 800.918.918, mentre per chi chiama dall'estero basta comporre il +39 02.82.72.01.70.

L'assistenza Sky Wifi è anche disponibile con lo Sky Id tramite l'area Fai da te e l'app My Sky. Si possono risolvere eventuali anomalie anche con l'app Sky Wifi, con cui si può inoltre personalizzare e gestire la rete di casa. Si possono anche gestire i profili e i dispositivi connessi allo Sky Wifi, controllando l'utilizzo della rete e non solo.

I vantaggi della connessione con Fibra Sky Wifi

Grazie alla connessione di Sky Wifi si possono scaricare film in 4K HDR in pochi secondi (usando il decoder Sky Q), guardare i video alla massima velocità, sulle varie piattaforme digitali, senza limiti e interruzioni.

Si avvale di un ecosistema intelligente, che permette di usare diversi dispositivi contemporaneamente alla massima velocità e stabilità. Grazie al modem Sky Wifi Hub, la connessione è potente e stabile, e permette di connettere 10 dispositivi contemporaneamente.

Stabilità e copertura con il servizio Ultra Wifi

Il sistema Dual Band dello Sky Wifi Hub consente un segnale alla massima stabilità, che lo rende omogeneo in tutte le parti della casa grazie alle otto antenne integrate. Se questo non dovesse bastare, Sky offre il servizio Ultra Wifi, che permette la massima copertura nelle case grandi o su più piani.

Con gli Sky Wifi Box collegati allo Sky Wifi Hub, il dispositivo riceve il segnale migliore grazie alla rete mesh intelligente, che lo segue in qualsiasi punto della casa ed evita che il segnale possa subire delle interferenze improvvise.

Il servizio Voce di Sky Wifi

Sky Wifi offre anche il servizio Voce, con la possibilità di scegliere tra le chiamate illimitate e quelle a consumo verso numeri nazionali e internazionali: i prezzi sono chiari e trasparenti.

Disponibili, compresi nel prezzo, anche i servizi accessori come il trasferimento di chiamata e il Chi ti chiama. Il servizio Voce si può aggiungere a qualsiasi offerta Sky Wifi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis