Offerte Tre rete fissa: le migliori attivabili a maggio

Tre propone diverse soluzioni per navigare illimitatamente da casa: promozioni in scadenza a fine maggio.

Offerte Tre rete fissa: le migliori attivabili a maggio

Navigare dalla propria abitazione senza alcun limite di tempo, pagando solamente un fisso mensile, oggi è probabilmente la scelta preferita dai consumatori italiani. Per tale ragione, i fornitori del nostro Paese periodicamente propongono tariffe, più o meno vantaggiose, per soddisfare le esigenze della clientela sempre più vasta. Una delle compagnie più attive è indubbiamente Tre (3), il marchio con cui sono commercializzati i servizi di telefonia del gruppo cinese CK Hutchison. Di seguito elencate le migliori offerte Tre rete fissa.

Le migliori offerte Tre rete fissa

Internet Plus 200

E' probabilmente l'offerta di telefonia adatta a coloro che hanno necessità di navigare a una velocità superiore agli standard. L'offerta è valida fino al 27 maggio 2019, dunque in scadenza. Inoltre, come facilmente intuibile dal nome, tale promozione consente di navigare a una velocità massima di 200 Mega.

La tecnologia usata è quella della Fibra ottica mista al rame, per tale ragione gli abbonati potranno usufruire di una connessione stabile e veloce. L'offerta può essere attivata online dai nuovi clienti Tre del servizio internet e telefono fisso. La promozione fino al 27 maggio potrà essere sottoscritta accettando un canone mensile pari a 26,89 euro. Con pagamento tramite bollettino postale è previsto il versamento di un deposito cauzionale di 60 euro.

Internet 20

Una delle promozioni Tre più attivate negli ultimi mesi. Tale offerta consente di navigare ad una media velocità, ovvero 20 Mbps in download e 1 Mb in upload. E' possibile attivarla anche senza la copertura della fibra ottica, dunque la classica ADSL con connessione limitata in termini di stabilità e qualità. Il canone (non scontato attualmente) è di 27 euro al mese, ma con prezzo bloccato. In questo caso può essere attivata sia da chi è già cliente Tre che dai nuovi consumatori che si avvicinano all'azienda.

Super Fibra e Super Fibra Plus

Si tratta di due delle promozioni che offrono notevole velocità di connessione sia in download (1000 Mbps) che in upload (100 Mb). Inclusi in entrambe le promozioni diversi servizi aggiuntivi, come ad esempio la possibilità di navigare anche attraverso la scheda SIM abbinata. Chi attiva la 'Plus' può invece usufruire di chiamate verso fissi e mobili in aggiunta a un servizio internet che può essere considerato (almeno sulla carta) tra i più performanti in circolazione.

Anche queste offerte sono valide e attivabili alle condizioni sopracitate fino al 27 maggio e possono essere sottoscritte al canone mensile di 26,89 euro. In questo caso il costo della cessazione del servizio è pari a 65 euro, mentre l'attivazione è totalmente gratuita. Inoltre, si ricorda che il servizio di comodato degli apparati ha durata di due anni (24 mesi). In caso di disattivazione anticipata, sarà necessario acquistare l'apparato.


Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis