Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: prezzo più basso disponibile

Il miglior prezzo per i Tablet Samsung Galaxy Note 3 e Galxy Note 2: le offerte dal web.

Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: prezzo più basso disponibile

Vediamo insieme le offerte al prezzo migliore per due dei più blasonati tablet in circolazione: Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Note 2. Siamo forse nell'era della tecnologia? In un mondo sempre più "smart" si deve stare a pari passo con quello che ci circonda. I fan dell'hardware, i sostenitori del software, gli amanti del design a portata di mano, cercano ogni giorno le varie offerte dei centri commerciali o dei negozi specializzati per avere il loro gioiellino tecnologico, ma ad un costo più basso possibile. Diciamocelo, oramai la tecnologia si paga a peso d'oro, d'altra parte, tra costi di sviluppo, costi di produzione e qualità finale del prodotto, i creatori di tanta ingegneria dovranno pur essere ripagati.

Tuttavia, in rete, si possono trovare promozioni molto allettanti se rapportate alla qualità e funzionalità del prodotto. Oggi, per gli amanti della tecnologia, valuteremo insieme le offerte migliori disponibili per portarsi a casa dispositivi "top" come il Samsung Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 2, due dei migliori tablet attualmente in commercio.

Samsung Galaxy Note 3, prezzo più basso disponibile: è uscito da qualche mese, ma grazie alle offerte online si riesce a trovarlo a qualche centinaia di euro in meno rispetto al costo di listino. "Boomprice" propone il Galaxy Note 3 TIM in colorazione nera o bianca, con 32 GB di storage e garanzia Italia, al costo di soli 545 euro. Le spese di spedizione aggiuntive sono pari a 9,98 euro, mentre il ritiro in sede è gratis. Per chi interessato alla versione no brand del tablet Samsung, lo stesso negozio lo ha in catalogo nero con garanzia Italia a 558 euro o bianco con garanzia Europa a 555 euro.

Samsung Galaxy Note 2, prezzo più basso disponibile: la migliore offerta del tablet sudcoreano ci viene proposta, a parità di costo, da due store online. "NeophoniaStore" e "PhantonOnline", infatti, propongono il dispositivo Samsung in colorazione grigia e con garanzia Europa a 365 euro più 8 di spedizione, per un totale di 373 euro. I'importo più basso, invece, per la versione bianca del tablet, è ancora quello di "BoomPrice": 375 euro più 9,98 di spedizione con garanzia Europa.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis