Samsung Galaxy Note 2: le offerte di Wind, Fastweb, Tim e Vodafone con il phablet incluso

Tutte le offerte di Wind, Fastweb, Tim e Vodafone con Samsung Galaxy Note 2 incluso.

Samsung Galaxy Note 2: le offerte di Wind, Fastweb, Tim e Vodafone con il phablet incluso

Il Samsung Galaxy Note 2 è uno dei tablet più acquistati della casa sudcoreana e nonostante sia stato lanciato sul mercato a settembre dello scorso anno, è ancora uno dei dispositivi più ricercati dagli utenti. Ecco quindi, alcune delle offerte di abbonamento delle maggiori compagnie telefoniche italiane quali Fastweb, Vodafone, Tim e Wind che comprendono anche il Samsung Galaxy Note 2.

  • Tim con Tutto Tablet Large prevede un costo di 25 euro e nessun anticipo. Il Samsung Galaxy Note 2 è incluso e l'abbonamento prevede anche 5 GB di traffico per la connessione ad Internet. La durata di vincolo contrattuale è però di 30 mesi.
  • Fastweb con il piano d'abbonamento di almeno 24 mesi chiamato Mini Flat al costo mensile di 12 euro il mese cui si aggiunge un anticipo di 449 euro include nel proprio abbonamento il Samsung Galaxy Note 2 ed un traffico di connessione pari a 2 GB.
  • Wind con Mega Unlimited, abbonamento che prevede un vincolo di almeno 24 mesi, un anticipo di 159 euro e costo mensile di 25 euro include un traffico di 10 GB e ovviamente il tablet Samsung Galaxy Note
  • Infine, Vodafone con Tablet per te, un abbonamento di minimo 30 mesi con un costo di 25 euro e 49 euro d'anticipo, include 3 GB per la connessione ad internet e il Samsung Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 2 sarà sicuramente venuto in mente a tutti gli utenti interessati all'acquisto di un ottimo tablet/smartphone, considerando le caratteristiche tecniche ottimali, tuttavia il costo sul mercato del dispositivo non è dei più agevoli, esso si aggira infatti intorno ai 600 euro e potrebbe aver fatto cambiar idea a qualche cliente. Ora invece grazie alle offerte di Vodafone, Wind, Fastweb e Tim, il Samsung Galaxy Note 2 potrà essere acquistato senza troppe seccature e con un ottimo piano tariffario.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis