Offerte Tim: le novità delle tariffe internet per tablet e pc

A tutti gli amanti del web, segnaliamo alcune interessanti promozioni di Tim per le tariffe internet per tablet e pc.

Offerte Tim: le novità delle tariffe internet per tablet e pc

Al via oggi le nuove offerte Tim per connettersi a internet mobile tramite tablet. Da oggi si amplia l'offerta Tim dei piani Tablet Pack con le nuove offerte Tablet Pack 1Gb e Tablet pack 5Gb. La prima prevede navigazione internet dal proprio tablet fino a 1 Gb al mese per 12 mesi a 89 euro. La seconda offerta comprende invece navigazione internet fino a 5 Gb al mese per 12 mesi a 149 euro.

Vediamo ora le proposte Tim per chi volesse una connessione per il proprio pc con chiavetta internet o modem senza vincoli contrattuali. L'offerta Internet 100 con pagamento con carta di credito, in promozione fino al primo aprile 2012, propone 100 ore di navigazione mensili al prezzo scontato di soli 10 euro per i primi tre mesi (invece di 19 euro). La promozione prevede l'attivazione gratuita e la possibilità di scegliere tra una chiavetta fino a 14,4 Mbps al costo di 9 euro (invece di 49) o di un Modem fino a 14,4 Mbps al costo di 39 euro (invece di 79 euro). É previsto il pagamento in un'unica soluzione, al momento dell'acquisto, del supporto per la navigazione e dei primi tre mesi di abbonamento: per chi sceglie la chiavetta il prezzo sarà di 39 euro (30 di traffico e 9 per la chiavetta), per chi sceglie il modem sarà di 69 euro (30 di traffico e 39 di modem). Dal quarto mese l'offerta verrà rinnovata automaticamente a prezzo ordinario (19 euro) con addebito sulla carta di credito del cliente. In caso di cessazione del contratto nei tre mesi di promozione è possibile chiamare il 119 e chiedere la restituzione della somma corrisposta.

Per chi volesse connettersi a internet adsl senza limiti di tempo, senza vincoli contrattuali e senza pensieri di ricarica, la promozione sul piano Internet Senza Limiti con pagamento con carta di credito appare l'offerta migliore. La promozione prevede, per clienti che la attivano entro il primo di aprile, l'attivazione gratuita e la connessione illimitata per tre mesi a soli 10 euro. Dal quarto mese è previsto l'addebito automatico su carta di credito del costo normale dell'offerta (24 euro). In caso si volesse recedere il contratto nei tre mesi di promozione, si ha diritto alla cessione soft, con cui è possibile chiamare il 119 e chiedere la restituzione della somma già corrisposta.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis