Offerte EOLO da paura: in promo il 29, 30 e 31 ottobre

EOLO Super ed EOLO Professional Plus sono le offerte EOLO in promo speciale il 29, 30 e 31 ottobre.

Offerte EOLO da paura: in promo il 29, 30 e 31 ottobre

Continuano le offerte Flash di EOLO che per Halloween propone piani tariffari casa e business con canone scontato e attivazione gratuita. Scopri tutti i vantaggi delle promo internet EOLO attivabili fino al 31 ottobre.

Offerta EOLO Super – clienti casa

Se sei un cliente privato e sei interessato ad attivare un'offerta internet via radio, ad esempio perché la tua zona non è ancora raggiunta dall'ADSL o dalla fibra, EOLO Super è l'offerta internet e telefono di EOLO che potrebbe fare al caso tuo.

Se attivi la tariffa EOLO entro il 31 ottobre avrai il canone scontato a 29,90 euro/mese (anziché 39,90) e l'attivazione standard gratuita, o rapida a 99 euro (costo una tantum). L'abbonamento casa include:

  • internet senza limiti fino a 30 Megabit/s in download e fino a 3 Megabit/s in upload;
  • chiamate illimitate verso rete fissa e mobile nazionale;
  • servizio digital in regalo per 6/9 o 12 mesi, ad esempio CHILI Cinema, NOW TV, Amazon Prime o DAZN;
  • EOLOrouter EVO incluso.

EOLO Cento, con navigazione internet fino a 100 Megabit/s in download e fino a 10 Megabit/s in upload, è incluso gratuitamente per 3 mesi. Successivamente il servizio ha un costo di 10 euro/mese e qualora non fossi interessato a mantenerlo, potrai disattivarlo senza costi e continuare a navigare fino a 30 Megabit/s in download e fino a 3 Megabit/s in upload.

DA LEGGERE: Sky operatore di telefonia fissa e mobile: presto anche in Italia

Offerta EOLO Professional Plus- clienti business

Anche per l'utenza business, EOLO prevede un'offerta scontata il 29, 30 e 31 ottobre: stiamo parlando di EOLO Professional Plus. Anche in questo caso, il prezzo dell'abbonamento è scontato a 29,90 euro/mese ed è prevista l'installazione standard gratuita. Questi sono i servizi inclusi in questa tariffa EOLO business:

  • internet illimitato fino a 30 Megabit/s in download e fino a 3 Megabit/s in upload;
  • chiamate senza limiti verso rete fissa e mobile nazionale;
  • EOLOrouter EVO incluso;
  • assistenza tecnica dedicata.

Come per l'offerta EOLO Super, anche con EOLO Professional Plus è incluso il servizio EOLO Cento per 3 mesi, con successivo rinnovo (facoltativo) a 10 euro/mese.

Queste sono le promozioni EOLO casa e business per Halloween. Scegli l'offerta internet e telefono più adatta a te e attiva un'offerta EOLO entro il 31 ottobre.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis