Numero verde Aruba Fibra Casa: i canali per ricevere assistenza immediata

I numeri e i recapiti di Aruba per mettersi in contatto con l'assistenza Internet Casa

Numero verde Aruba Fibra Casa: i canali per ricevere assistenza immediata

Aruba, società italiana che offre servizi di data center, web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio, da qualche anno è entrata a far parte del mercato delle telecomunicazioni. I suoi servizi sono indirizzati sia ai privati sia alle aziende, i quali possono richiedere assistenza immediata mediante i suoi recapiti.

I recapiti di Aruba Fibra Internet per i clienti domestici e per le aziende

Aruba mette a disposizione dei propri utenti una piattaforma online che fornisce diversi servizi, un numero verde per contattare l'assistenza clienti, un'area riservata online e altri recapiti. Il modo più immediato per mettersi in contatto con gli operatori di Aruba è quello di chiamare i suoi numeri verdi, disponibili tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, +39 0575 0505 e +39 02 500 41 305.

Sul sito ufficiale di Aruba è disponibile una sezione dedicata totalmente all’assistenza, in cui gli utenti vengono indirizzati nelle operazioni da svolgere. In primo luogo si possono consultare le guide con le domande e le risposte preimpostate in base alle richieste degli utenti, un’area riservata ai clienti e un magazine online con del materiale informativo: notizie, articoli, approfondimenti sul mondo Aruba e molto altro.

Gli altri canali per ricevere assistenza da parte degli operatori Aruba

Per richiedere maggiori informazioni sulle offerte e parlare con un operatore, sul sito ufficiale sono disponibili anche una chat e il servizio “Ti chiamiamo noi”, mediante il quale è possibile essere ricontattati gratuitamente dagli operatori Aruba.

Coloro che, invece, preferiscono contattare l’assistenza clienti tramite il proprio indirizzo di posta elettronica certificata possono scrivere a aruba@aruba.pec.it. Nella sezione "Assistenza", inoltre, è disponibile un apposito modulo online per rivolgersi direttamente alla sede centrale al fine di ricevere informazioni sulle offerte, effettuare una segnalazione, indicare una problematica. Tale modulo può essere inoltrato dopo aver inserito i propri dati anagrafici, l'indirizzo e-mail personale, il numero di cellulare, l'oggetto e il contenuto del messaggio.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis