Migliori offerte con modem WiFi portatile per l’estate 2018

Scopri le offerte per router WiFi portatile di Vodafone, TIM e Wind con fino a 80 GB per navigare sul web con rete 4G.

Migliori offerte con modem WiFi portatile per l’estate 2018

Le vacanze sono finalmente vicine e se separarti dalla tua connessione fibra o ADSL per qualche settimana non fa per te, una buona soluzione potrebbe essere quella di sottoscrivere un'offerta internet con modem Wi-Fi portatile. Acquistare un router Wi-Fi portatile (spesso chiamato anche "saponetta internet") o una chiavetta internet, ti permetterà infatti di avere tanti giga senza consumare il traffico dati mobile del tuo smartphone.

Vodafone Mobile Wi-Fi 4G

Tra le offerte per modem portatile, ti segnaliamo innanzitutto Mobile Wi-Fi 4G di Vodafone al costo di 12 euro/mese. L'acquisto del router portatile prevede il pagamento di un contributo iniziale di 10 euro ed include il piano Giga In&Out con 12 GB di internet ogni mese.

Se decidi di optare per l'attivazione online, con modem WiFi Vodafone avrai incluso anche il servizio Video Plus, per vedere tutti i video che vuoi senza consumare i tuo giga.

DA LEGGERE: Vodafone Unlimited: ecco le offerte Vodafone per l'estate 2018

WiFi portatile TIM

Altre offerte per router WiFi portatili interessanti sono quelle di TIM da abbinare al Modem TIM 4G Wi-Fi che prevede un costo di acquisto pari a 49,99 euro in caso di sottoscrizione di una delle seguenti offerte internet mobile:

  • Internet 8GB a 6 euro/mese, con 4GB al mese da utilizzare di giorno e 4 GB al mese da utilizzare h 23:30-8:00;
  • Internet 24 GB a 12 euro/mese, con 12 GB per tutto il giorno e 12 GB da utilizzare h 23:30-8:00;
  • Internet 80 GB a 30 euro/mese, con 40 GB al mese da usare di giorno e 40 GB al mese da usare h 23:30-8:00.

Modem portatile Wind 4G

Infine, se sei alla ricerca di un abbonamento WiFi portatile da utilizzare non solo durante i mesi estivi in assenza di una connessione internet fissa ma anche durante tutto il resto dell'anno, ti segnaliamo l'offerta Wind Cube Online Edition di Wind.

Il modem WebCube4 con Wi-Fi ha un costo di acquisto in promozione di 69,90 euro mentre l'offerta Wind Cube Online Eidtion da abbinare a questo router ha un prezzo pari a 29,90 euro/1 anno e include 50 GB per 1 anno.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis