iPad Air Tim, Vodafone e 3: prezzi delle offerte in abbonamento

Con quali piani tariffari e a quali prezzi si può avere l'iPad Air con Tim, Vodafone e 3? Ecco lo schema

iPad Air Tim, Vodafone e 3: prezzi delle offerte in abbonamento

iPad Air Tim, Vodafone e 3, prezzi delle offerte in abbonamento e condizioni dei piani tariffari interessati. Nell'articolo faremo riferimento alle offerte per l'Apple iPad Air nel modello da 16 giga di memoria interna.

Offerte Tim, l'iPad Air in abbonamento

Con le offerte Tim l'iPad Air da 16 giga può essere acquistato, in abbonamento, con quattro differenti opzioni tariffarie che, attenzione, raddoppiano di giga di traffico se si possiede un abbonamento Telecom per la casa. Con Tutto Tablet Start si ha diritto a 2 giga di traffico web al mese con canone da 25 euro, con Tutto Tablet Large si può disporre di 5 giga di dati al mese per un canone di 30 euro, con Tutto Tablet 42.2 i giga diventano 10 e la velocità in download arriva ai 42.2 mega, mentre il prezzo mensile sale a 35 euro. Infine le offerte in abbonamento Tim per l'iPad Air includono l'opzione Tutto Tablet 4G per navigare fino a 15 giga di traffico mensile in rete LTE con prezzo del canone pari a 50 euro al mese.

Offerte Vodafone con iPad Air in abbonamento

Con le offerte Vodafone l'iPad Air da 16 giga può essere fatto proprio, sempre in abbonamento, con le opzioni Tablet per Te, che prevede 3 giga di traffico web con canone del tablet Apple di 9 euro, canone tariffario di 20 euro e anticipo di 49 euro, Tablet per Te Fly, che prevede 7 giga di traffico dati per navigare fino a 43,2 mega di velocità con anticipo di 49 euro, canone tablet di 9 euro e canone del piano tariffario di 25 euro al mese.

Inoltre in offerta con Vodafone l'iPad Air o iPad 5 da 16 giga può essere acquistato con il piano Tablet per Te 4G, che consente di navigare fino a 15 giga con rete LTE e oltre all'anticipo di 49 euro prevede un prezzo del canone tablet di 9 euro e un canone tariffario di 30 euro mensili. Altra opzione è quella Internet per un anno, con anticipo di 99 euro e canone tablet da 20 euro per 2 giga di traffico dati per 12 mesi. Segnaliamo che inoltre coloro che sono già clienti con piano Relax potranno usufruire di condizioni speciali, per le quali rimandiamo al sito ufficiale.

Offerte in abbonamento per l'iPad Air con 3 Italia

Per chi volesse acquistare in abbonamento l'iPad Air con 3 Italia abbiamo le opzioni Tre.Dati Plus versione finanziamento, che prevede un anticipo di 99 euro e un canone di 26 euro al mese e che consente di navigare fino a 1 giga di traffico dati al giorno, o l'opzione Tre.Dati Plus versione vendita a rate, che differisce solo per le modalità di pagamento.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis