Cubo 3, prezzo e caratteristiche dell'offerta internet sul WebCube

Il Cubo di 3 per navigare su internet da casa: prezzo e caratteristiche dell'offerta

Cubo 3, prezzo e caratteristiche dell'offerta internet sul WebCube

Conosciamo meglio il Cubo 3, prezzo e caratteristiche dell'offerta internet sul WebCube di 3 Italia. La compagnia propone una promozione congiunta basata sull'abbonamento a una linea tariffaria Top e al contempo al servizio WebCube di cui tanto si parla in TV in questi giorni. Il cubo per navigare potrà essere fatto proprio con soli 3 o 6 euro aggiuntivi e nel prezzo saranno compresi anche 3 giga di traffico dati per navigare sul web.

Web Cube - Prestazioni e funzionamento

Da 3 Italia, come accennato, arriva una promozione di grande interesse per tutti coloro che vogliono fare proprio il WebCube che permette di navigare da casa collegando fino a 5 device allo stesso tempo, a una velocità massima di 21,6 mega in download o anche di 42 mega in download. Il prezzo mensile aggiuntivo per chi sceglierà di abbinare al proprio abbonamento Top il WebCube varia in base alle due opzioni WebCube 21.6 New, con velocità fino a 21.6 Mbps, e WebCube 42, velocità fino a 42 Mbps.

LEGGI ANCHE: Come navigare velocemente con le offerte Tre e Wind Infostrada

La promozione può essere colta tanto da coloro che sono già clienti 3 quanto da coloro che decideranno di diventarlo. Si tratta senz'altro di un'offerta interessante, poiché oltre ai benefici che si ottengono con il piano Top prescelto, si avrà il WebCube e 3 giga mensili per navigare tramite rete HSPA ad altà velocità con hotspot (quindi con più utenti collegati) all'incredibile prezzo di 3 o 6 euro al mese.

L'unica clausola impegnativa per tutti coloro che vorranno approfittare dell'offerta Internet a Casa riguarda il vincolo contrattuale: queste vantaggiose condizioni saranno infatti riservate solo a coloro che sottoscriveranno un contratto di 30 mesi (con pagamento attraverso carta di credito o addebito sul proprio conto corrente). Se si è disposti a impegnarsi per 30 mesi, le condizioni proposte da 3 sono davvero notevoli: i potenziali interessati possono trovare ulteriori info sull'offerta e i piani tariffari Top a essa abbinati sul sito ufficiale 3 o in uno dei tanti 3 Store distribuiti sul territorio italiano.

il Cubo 3, vantaggi di una soluzione tascabile di grande valore

Il Cubo della 3 offre alcuni vantaggi indiscutibili. Molto più veloce delle vecchie chiavette ed è assolutamente più affidabile durante la navigazione, il Web Cube, è più di un dispositivo utile per connessioni WiFi in mobilità, si tratta infatti di un ottimo dispositivo che può essere utilizzato anche in situazioni di emergenza in casa in sostituzione di una tipica connessione ADSL e/o Fibra.

I punti di forza del Cubo 3 sono senza dubbio la velocità, può infatti arrivare oltre i 40 Mbps di scaricamento dati, . La comodità del Cubo 3 è un altro vantaggio, lo si può portare ovunque, è piccolo il dispositivo e non è necessario tenerlo attaccato ad alcuna presa, può essere tenuto semplicemente in tasca. Facilissimo da attivare, sì, una volta sottoscritto il contratto con H3G non ci sono questioni di installazioni, lunghe attese per l'arrivo dei tecnici, un'ora dopo, massimo due, inizi a navigare! Da non dimenticare i prezzi altamente competitivi, la soluzione basic costa meno di 20 euro al mese!

Il Cubo 3, un fenomeno in grande crescita

La soluzione della 3 ha indubbiamente convinto molti italiani per un semplice motivo: troppa lentezza di alcuni operatori nell'attivare il servizio richiesto di ADSL e/o Fibra Ottica, e per le performance di rilievo quelle del Web Cube che si dimostra davvero affidabile, soprattutto per liberi professionisti costretti a volte a navigare per forza di cose in mobilità, in viaggio, in treno, ecc. Una soluzione concreta e robusta questa di H3G che ha convinto tutti, staremo a vedere se gli altri provider staranno a guardare.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis