Bbbell: come contattare l’assistenza clienti e parlare con un operatore

Bbbell utilizza la tecnologia FWA e FTTH fino in casa e FTTC fino alla centralina in strada, coprendo Piemonte e Liguria

Bbbell: come contattare l’assistenza clienti e parlare con un operatore

Bbbell è una compagnia di telecomunicazioni con sede a Torino che opera sul mercato dal 2003 specializzata in particolare nella tecnologia Wireless: come riportato sul sito aziendale proprio grazie alle onde radio è riuscita a portare la connessione internet anche in zone remote e montane di tutto il Nord ovest di Italia. Proprio grazie alla tecnologia FWA (Fixed wireless access) Bbbell riesce a portare una connessione ultraveloce a tutto il territorio piemontese e ligure ma non solo: da qualche tempo ha sviluppato anche la tecnologia FTTH (Fiber to the home) portando, dove l'architettura lo consente, la fibra fibra ottica fino dentro casa degli utenti. Combinando insieme le due tecnologie, ovvero via cavo e via onde radio, Bbbell è riuscita a conquistare importanti fette di mercato in particolare nel nord Italia, grazie anche a offerte internet per tutta la famiglia. 

Bbbell: come contattare il servizio clienti e parlare con un operatore

L'azienda ha predisposto vari metodo di contatto per contattare il servizio clienti, come un numero di telefono per parlare direttamente con gli operatori che rispondono da Torino. Il numero da digitare è lo 011 0161616, sul sito internet della compagnia non è riportato un orario in cui il servizio attivo, nel caso non si riuscisse a parlare con un operatore è possibile mandare un fax al numero 011 7419142 e descrivere la tipologia di problematica da risolvere, si verrà così ricontattati dal personale Bbbell. Se si desidera inviare una richiesta scritta alla pagina "Contatti" del sito internet aziendale è possibile compilare un modulo per contattare l'assistenza clienti, riempiendo con tutti i dati richiesti il form di contatto. Secondo le proprie necessità e tipologia di comunicazione ci sono anche vari indirizzi mail a cui fare riferimento, per esigenze commerciali commerciale@bbbell.it, per l'amministrazione in caso ad esempio di errori di fatturazione o variazione recapiti amministrazione@bbbell.it, per le società o professionisti con posta certificata amministrazione@pec.bbbell.it. 

Per quanto riguarda le attività di customer care la compagnia specifica sul sito internet che "L'assistenza tecnica e commerciale è direttamente gestita esclusivamente da personale BBBell, senza call center esterni". 

La copertura Bbbell e la velocità di connessione

Bbbell sul proprio sito internet mette a disposizione dell'utenza e dei clienti che vogliono cambiare operatore internet una pagina in cui verificare la copertura del servizio. Inoltre riuscendo a combinare la tecnologia FTTH, FWA, e FTTC (Fiber to the cabinet, ovvero fibra fino alla centralina in strada poi cavo di rame fino all'appartamento), Bbbell riesce a soddisfare con una rete internet ad alta velocità tutte le esigenze di connessione e prezzo dell'utenza, assicurando una velocità di navigazione in download fino a 1 gigabit al secondo con fibra e fino a 200 megabit al secondo con l'ultimo tratto di rete in cavo di rame.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis