Sassuolo – Livorno: orario, diretta tv e probabili formazioni

Le due squadre, entrambe a 0 punti, si daranno battaglia in un match interessante

Sassuolo – Livorno: orario, diretta tv e probabili formazioni

Sassuolo- Livorno è un match dal gusto squisitamente provinciale. I padroni di casa fanno il loro esordio nella massima serie davanti al proprio pubblico e, nonostante la sconfitta nella prima di campionato, hanno ancora un entusiasmo incontenibile. La squadra di Di Francesco si è aggiudicato il platonico trofeo Tim ad inizio estate, ma ora le cose sono diverse e la lotta per la salvezza è dura ed impervia. Si punta sul tridente d'attacco Farias - Zaza - Alexe per cercare di scardinare la difesa avversaria e sull'estro di Kurtic.

Il Livorno invece, anch'esso neo promosso, è reduce dalla sconfitta interna contro la Roma nella prima di campionato e prova a tenere botta con una difesa a 3 guidata da Bernardini che passa a 5 quando gli avversari sono in possesso palla. Probabile che mister Nicola schieri Mbaye sulla fascia per dare maggior corsa e fisicità nella spinta offensiva, ma staremo a vedere se il giocatore riuscirà anche a fornire un'efficace copertura difensiva. In avanti il duo Dionisi - Paulinhno.

Sassuolo - Livorno: orario e diretta tv

Il match tra Sassuolo e Livorno è in programma domenica 1 settembre e l'orario è fissato per le 20:45. La diretta tv è un'esclusiva di Sky e sarà quindi visibile solo sui suoi canali satellitari di calcio.

Sassuolo - Livorno: probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) Rosati, Gazzola, Terranova, Rossini, Ziegler, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Farias, Zaza, Alexe.

Livorno (3-5-2) Bardi, Valentini, Emerson, Bernardini, Schiattarella, Luci, Greco, Duncan, Mbaye, Dionisi, Paulinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis