Livorno - Juventus streaming live e diretta: dove vedere la gara e ultime news

Alle ore 15 scendono in campo Livorno - Juventus, ecco dove vedere la gara in diretta tv o live streaming.

Livorno - Juventus streaming live e diretta: dove vedere la gara e ultime news

Livorno - Juventus in streaming live o diretta tv è il match delle ore 15 del 24 novembre 2013 più interessante tra quelli in programma. Vista la sconfitta del Napoli e il posticipo del lunedì della Roma, la Juventus vincendo oggi potrebbe tornare momentaneamente prima in classifica e staccare ulteriormente i rivali per la Champions. Conquistando i tre punti inoltre sarebbe la miglior Juve dell'era Conte dopo 13 giornate, a dimostrazione che la fame non manca. Ecco dove vedere la gara.

Livorno - Juventus sarà trasmessa dalle pay-tv in diretta sui canali Sky Calcio 1 HD a partire dal lungo pre partita che inizierà alle ore 14 e su Premium Calcio 2. Per tutti quelli che sono abbonati ci sarà come di consueto anche la possibilità di seguire Livorno - Juventus in streaming live grazie alle applicazioni disponibili sul market: Sky Go e Premium Play. In alternativa per seguire la gara su PC potete collegarvi direttamente ai due siti internet delle emittenti e selezionare il canale in cui sarà trasmessa la gara.

La gara Livorno - Juventus in streaming sarà disponibile anche per tutti gli abbonati a Cubovision serie A Tim. Grazie a questo la partita sarà visibile su smartphone e tablet scaricando l'app da Google Play, Apple App Store o Windows Store.

Ultime News dai campi di Livorno-Juventus

Conte ha sciolto i dubbi della vigilia e per la gara di oggi 24 novembre 2013 sceglierà il 3-5-2. La novità sarà Arturo Vidal nella posizione di difensore centrale al fianco di Caceres e Chiellini (come avvenne l'anno scorso cntro il Genoa). Sugli esterni pronti Padoin e Asamoah, mentre in attacco al fianco di Tevez c'è Llorente, favorito su Quagliarella. Il Livorno invece dovrà fare a meno di Paulinho, al suo posto giocherà Siligardi.

Livorno (3-5-2) Bardi; Coda, Eemerson, Ceccherini; Mbaye, Schiattarella, Luci, Greco, Gemiti; Siligardi, Emeghara.

Juventus (3-5-2) Buffon; Caceres, Vidal, Chiellini; Padoin, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Livorno-Juventus in streaming o diretta tv: Sky calcio 1, Premium calcio 2, Sky go, Premium Play e Cubovision.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis