Cosa comprende il pacchetto Sky Sport? Ecco l'elenco dei canali

Sky Sport è l’offerta per quanto riguarda tutto lo sport che conta. Scopri tutto sui canali a tua disposizione.

Cosa comprende il pacchetto Sky Sport? Ecco l'elenco dei canali

Nell'ambito della pay tv Sky è certamente un nome che non passa inosservato. Come saprai l'azienda di Rupert Murdoch mette a disposizione tanti pacchetti per film, serie TV, cinema, sport e tanto altro. In particolare, sono molto apprezzati i pacchetti dedicati agli amanti del Calcio e dello sport in generale. Ma di preciso, il pacchetto Sky Sport cosa comprende? Ecco spiegato nel dettaglio cosa avrai a disposizione se deciderai di sottoscrivere un abbonamento Sky Sport.

Sky Sport: cosa comprende?

Sky è uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la classica pay tv. Grazie ad importanti accordi commerciali, essere un cliente Sky ti permette di accedere a una selezione di contenuti di assoluta qualità. Una buona parte dell'offerta commerciale si basa sulla possibilità di offrire accesso a tutti i campionati di calcio, basket, F1 e tanto altro.

Ma nel dettaglio Sky Sport cosa comprende? Sky Sport offre diversi eventi sportivi, esclusive e ti permette di scegliere determinati pacchetti (magari solo calcio o solo F1) in relazione ai tuoi gusti oppure di comporre in piena autonomia il tipo di catalogo a cui vorresti avere accesso. Sky Sport ti offre un'intera stagione di sport con i migliori eventi attinenti alla disciplina di riferimento.

Per quanto riguarda il calcio offre pieno accesso alla UEFA Europa League e alla Premier League. Passando su Fox Sports HD troverai invece la FA Cup, la Liga Santander, la Bundesliga e l'Eredivise. Nel caso in cui fossi interessato unicamente al calcio nostrano, puoi scegliere di avere accesso al calcio italiano con tre match a turno di Serie A TIM e due eventi a turno di Serie B ConTe.it.

Se il calcio non fa per te, Sky sport ti offre tutta la F1 in diretta più la MotoGP in esclusiva. Stessa cosa per quanto riguarda il basket con i più importanti tornei europei e mondiali della Nazionale Italiana, la Serie A con due match a turno, la Serie A2 con tutte le trasferte in diretta di Virtus Segafreddo e Kontatto Bologna. Su Fox Sports HD arriva invece l'Eurolega, mentre il grande basket NBA è in esclusiva fino al 2018 ogni settimana con quattro match.

Sky Sport comprende inoltre gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, il golf ed il rugby internazionale.

DA LEGGERE: Cam Mediaset Premium WiFi: accessi al servizio Premium Play con il WiFi

Sky Sport cosa comprende: i canali a tua disposizione

Una volta capito Sky Sport cosa comprende, ecco nel merito alcuni dei canali a tua disposizione. Potrai accedere a otto canali di grande sport internazionale anche a risoluzione HD. Per avere sotto controllo più informazioni contemporaneamente, puoi sfruttare esclusivi mosaici interattivi a risoluzione HD ed usufruire di Sky Go tramite cui seguire il grande sport anche fuori casa.

Sky Sport in HD ti offre l'accesso a Sky sport 24 HD, Sky sport 1 HD, Sky sport 2 HD, Sky sport 3 HD, Sky sport F1 HD, Sky sport MotoGP HD e Fox sports HD. Per quanto riguarda l'offerta senza Sky HD, avrai a disposizione Sky sport 24, Sky sport 1, Sky sport 2, Sky sport 3, Sky sport F1, Sky sport MotoGP e Fox sports.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis