Ultime News Pay tv

Pay tv: Sky entrerà nel digitale a pagamento?

23/1/2013

di Linda Iulianella

Dal 2012 la pay tv di Sky potrebbe entrare nel mercato della tv digitale a pagamento, entrando in diretta concorrenza con Mediaset Premium.

Pay tv: l'offerta Home Pack Web di Sky e Fastweb

2/3/2018

di Cristiano Berti

La pay tv di Sky e Fastweb ampliano la loro offerta di prodotti congiunti. Con Home Pack Web si risparmia sul doppio abbonamento.

Pay tv: un Natale tra videogiochi e 3D

23/1/2013

di Emanuel Sitzia

Per Natale Sky e Mediaset Premium lanciano nuove offerte dedicate a vecchi e nuovi clienti: dai film 3D ai videogiochi.

La pay tv va sempre meglio. Giù la Tv generalista

23/1/2013

di Linda Iulianella

La pay tv riscuote sempre più successo tra gli italiani, mentre la Tv generalista soffre e continua a perdere spettatori.

Pay tv: sfida all'ultimo spettatore tra Sky e Mediaset

23/1/2013

di Cristiano Berti

In Italia a competere nel settore pay tv sono in particolare Mediaset e Sky. Tra le due società la concorrenza è molto alta.

Pay Tv: è in arrivo la televisione di You Tube

23/1/2013

di Cristiano Berti

Pay tv: dopo Google anche You Tube annuncia l'ingresso nel mondo della televisione. Così il web entra in salotto.

Pay TV di Google in arrivo

23/1/2013

di Cristiana Bassi

Pay tv targata Google pronta sulla rampa di lancio: il colosso di Mountain View ha già firmato accordi con Walt Disney, Time Warner e Discovery Commun

Pay tv: Sky Cinema Hits diventa Christmas

23/1/2013

di Cristiana Bassi

La pay tv anticipa il Natale: dal primo dicembre all'8 gennaio Sky Cinema Hits diventa "Christmas", offrendo una programmazione dedicata alle feste.

Pay tv: nel 2013 Sky supererà Mediaset

23/1/2013

di Linda Iulianella

Pay tv alla riscossa: Sky domina il settore delle tv a pagamento. Mediaset e Rai si difendono, ma nel 2013 la televisione di Murdoch compirà il sorpas

Pay tv: Sky pigliatutto supera i 5 milioni di abbonati

23/1/2013

di Margherita Gamba

Cinque milioni di utenti e una spesa media di 40 euro mensili spalanacano le porte della pay tv di Rupert Murdoch a una platea di 15 milioni di fruito