Enel Energia, sconto sulle bollette se vendi casa con Frimm

Enel Energia e Frimm Immobiliare siglano un accordo valido per i vecchi e nuovi titolari di forniture luce e/o gas, che risparmieranno fino a 400 euro sulla bol

Enel Energia, sconto sulle bollette se vendi casa con Frimm

Chi vende casa con le agenzie immobiliari Frimm avrà sconti sulla bolletta Enel Energia. Il risparmio, pari a 400 euro, è garantito sia per i clienti Enel Energia, sia per chi sottoscriverà un nuovo contratto di fornitura luce e/o gas e affiderà a Frimm con mandato esclusivo la vendita di un immobile.

Una volta venduto l'immobile, la bolletta comincerà a pesare di meno. Lo sconto consiste in una riduzione di 50 euro su ogni bolletta, per un totale di 400 euro. Il premio può anche essere regalato a un parente o a un amico, purché siano titolari di un contratto di fornitura a uso domestico con Enel Energia.

L'accordo tra il principale fornitore di energia in Italia e l'agenzia immobiliare è stato annunciato oggi in una nota congiunta: "L'accordo siglato col network di agenzie immobiliari Frimm permette ai clienti residenziali di Enel Energia - afferma Simone Lo Nostro, Responsabile Marketing, Supply e Vendite Corporate di Enel - di poter sfruttare un importante sconto sulla fornitura di luce e gas; un'opportunità particolarmente vantaggiosa in un periodo di crisi segnato da aumenti di spesa per le famiglie italiane". "Frimm ed Enel Energia condividono la visione di un mercato immobiliare italiano non in crisi, bensì in evoluzione, che rappresenta e continuerà a rappresentare una delle principali risorse per l'economia del Paese", ha detto a sua volta il presidente di Frimm Holding Roberto Barbato.

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis