Massima Energia Luce e Gas: compara le migliori offerte del libero mercato
  • Confronta le migliori compagnie luce e gas in pochi click
  • Richiedi un preventivo online gratuito e personalizzato
  • Attiva la tariffa di energia più conveniente per te
Chiama Ora Confronta

Massima Energia: Offerte di Luce e Gas

Attiva dal 2020 nel mercato libero dell’energia, Massima Energia propone delle tariffe luce e gas vantaggiose grazie all’applicazione di prezzi variabili indicizzati, ovvero influenzati dalle oscillazioni dei prezzi del mercato all’ingrosso e quindi anche dagli eventuali ribassi. Con le offerte luce e gas di Massima Energia si avrà la possibilità di monitorare l’andamento dei consumi di energia elettrica e gas grazie ad una bolletta semplificata che verrà inviata in formato digitale all’indirizzo e-mail dell’intestatario del contratto.

 

Numero verde e Servizi per la clientela

Numero Servizio Clienti: 02 3858 2254

Mail assistenza clienti: servizi@massimaenergia.it 

 

Le offerte Luce e Gas di Massima Energia

 

Offerta Luce Offerta Gas Offerta Luce e Gas
Start Luce Green Start Gas Green Start Luce e Gas Green

 

I vantaggi delle offerte luce e gas di Massima Energia

 

Prezzo della materia prima: tutte le offerte luce e gas prevedono l’applicazione di prezzi variabili indicizzati: per l’energia elettrica è il PUN (Prezzo Unico Nazionale) ovvero il prezzo rilevato sulla borsa elettrica italiana; per il gas è il PSV (Prezzo di Scambio Virtuale) che rappresenta principale punto di incontro tra la domanda e l’offerta del mercato del gas in Italia.

Trasparenza e Risparmio: tutti i clienti di Massima Energia riceveranno una bolletta semplificata, in cui sono riportate solo quattro voci di spesa, spesa per la materia energia, spese per il trasporto e gestione del contatore, spesa per oneri di sistemi, imposte.

Addebito diretto: il servizio consente di addebitare l’importo delle bollette di luce e gas sul conto corrente dell’intestatario del contratto, evitando il rischio di ritardi e inutili perdite di tempo in coda.

Offerte “green”: nel caso di GAS le emissioni di CO2 sono compensate dall’acquisto di crediti di carbonio certificati che sovvenzionano progetti internazionali per la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra nell’atmosfera e il raggiungimento di obiettivi promossi dalle Nazioni Unite. Nel caso dell’energia elettrica è garantito l’impiego di fonti 100% rinnovabili.

Tariffe gas Massima Energia: schede prodotto
Tariffe energia elettrica Massima Energia: schede prodotto
Tariffe luce e gas Massima Energia: schede prodotto

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis