Tariffa Idea Trenta Gas: scheda on line
Idea Trenta Gas è l'offerta per la fornitura nel mercato libero di gas naturale ad uso domestico di Trenta SpA. Prevede uno sconto del 6% sul prezzo della componente energia stabilito dall'Aeeg. Questo consente di risparmiare indipendentemente dalle oscillazioni del prezzo della materia prima sui mercati internazionali. La componente energia, lo ricordiamo, incide per circa il 72% sulla bolletta di una famiglia media.
Chi aderisce a Idea Trenta Gas e attiva il servizio Bollett@mail, per ricevere la bolletta sulla propria casella di posta elettronica, beneficierà di un bonus, erogato ogni dodici mesi, pari a 25 metri cubi di gas moltiplicato per il prezzo della componente energia in vigore al momento dell'erogazione.
La bolletta ha scadenza mensile e può essere pagata esclusivamente tramite domiciliazione bancaria o postale. Al momento dell'attivazione di Idea Trenta Gas ricordate quindi di tenere a portata di mano anche il vostro codice Iban. Le altre informazioni richieste sono gli estremi del vostro documento di identità, il codice fiscale e il codice utente PDR, riportato sull'ultima bolletta. Tutta la documentazione può essere spedita a Trenta SpA via fax, per posta elettronica o consegnata agli sportelli della compagnia.
L'adesione a Idea Trenta Gas implica il passaggio al mercato libero del gas naturale. Questo non prevede alcun costo aggiuntivo o cauzioni per il consumatore, al quale è assicurata anche la continuità del servizio.