Energia Trenta Monoraria: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Trenta con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta

Energia Trenta Monoraria - Trenta

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Energia Trenta Monoraria è il profilo per la fornitura di energia elettrica per il mercato libero di Trenta SpA destinato all'utenza domestica e che prevede una tariffazione unica. Il prezzo della componente energia (PE) resta uguale per tutto il giorno, rivelandosi particolarmente conveniente per chi distribuisce i propri consumi nell'arco delle 24 ore.

Energia Trenta Monoraria prevede uno sconto del 6% sul prezzo della componente energia, la quale incide sul costo finale della bolletta per più della metà del totale. La bolletta, con frequenza bimestrale, indicherà quanto dovuto non secondo stime forfettarie, ma sulla base della lettura effettiva del contatore.

Il pagamento della bolletta avviene unicamente tramite domiciliazione bancaria. Per questo motivo, al momento dell'attivazione online sul sito di Trenta SpA, sarà necessario fornire il proprio codice IBAN, oltre agli estremi della propria carta d'identità, il codice fiscale e il codice POD dell'ultima bolletta della luce.

L'adesione a Energia Trenta Monoraria comporta il passaggio al mercato libero per la fornitura dell'energia elettrica. Questo non implica il pagamento di alcun deposito cauzionale o costo aggiuntivo, né interruzioni del servizio. L'offerta non è cumulabile con altri servizi erogati da Trenta SpA.

L'operatore Trenta

Trenta SpA è una società di vendita di energia elettrica, gas naturale e altri servizi attiva nel nord-est del Paese. Si rivolge principalmente a famiglie, piccole e medie imprese, condomini, alberghi e artigiani, ma offre soluzioni personalizzate anche per industrie di dimensioni maggiori. ...

leggi tutte le informazioni su Trenta

Leggi tutti i commenti