Geko: le offerte luce e gas per il libero mercato
Geko è uno degli operatori di energia del libero specializzato nella fornitura di luce e gas per i privati, le imprese, le Pubbliche Amministrazioni e i condomini. La sua offerta include anche la progettazione di soluzioni intelligenti in grado di ottimizzare l’impego delle risorse energetiche. La sostenibilità ambientale e la costante ricerca di soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita delle persone sono i valori alla base di tutta la sua attività e la sua offerta.
Numero Verde Geko e servizi di assistenza alla clientela
Numero Verde:
800 969 821 per le chiamate da rete fissa nazionale
06 8881 7638 da rete mobile o dall’estero
Il servizio è attivo dal lun.al ven. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (esclusi i giorni festivi). Tramite questi numeri è possibile comunicare la lettura dei contatori, richiedere informazioni e inoltrare reclami.
Fax: 06 8880 3950
Informazioni e Reclami: servizioclienti@gekospa.it
Pec: servizioclienti@pec.gekospa.it
MyGeco: una pagina personale da cui verificare lo stato delle richieste e monitorare i consumi di luce e gas.
Le offerte luce e gas di Geko per il libero mercato
Offerte Luce |
Offerte Gas |
---|---|
|
Quali sono i vantaggi delle offerte luce e gas di Geko?
- Prezzo bloccato: è possibile bloccare il prezzo della componente energia fino ad un massimo di 24 mesi.
- Tariffa Monoraria e Bioraria: offre la possibilità di scegliere il prezzo dell’energia più vantaggioso in base alle proprie abitudini di consumo.
- Energia Verde: la garanzia di utilizzare energia prodotta dall’impiego esclusivo di fonti rinnovabili.
- Doppio Bonus Fedeltà: a tutti i clienti che terranno in attivo i contratti di fornitura per almeno un anno sono garantiti due premi, il primo sarà erogato dopo sei mesi, il secondo allo scadere dei 12 mesi.
- Bolletta Web e Domiciliazione bancaria: due servizi per semplificare la gestione delle utenze e dei pagamenti, garantendo un risparmio di tempo al cliente.