Luce Propria: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta FlyEnergia con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Luce propria: scheda on line

Questa tariffa non è più sottoscrivibile

La tariffa di libero mercato Luce Propria di Flyenergia garantisce l'offerta di energia elettrica ad uso domestico in bassa tensione; vi possono aderire clienti residenti e non residenti. Offre un prezzo della componente energia (PE) bloccato per 12 mesi.

Il PE considerato nell’offerta costituisce il 65% circa della spesa complessiva per una famiglia dal consumo medio di 2700 kwh annui al netto di IVA ed imposte e non comprende i corrispettivi di trasporto distribuzione e misura, gli oneri generali e gli altri elementi del servizio di vendita a carico del cliente e soggetti a variazioni periodiche.

In seguito ai 12 mesi di fornitura, l’operatore si riserva di comunicare il prezzo stabilito per la continuazione del contratto, che è annuale e si rinnova in modo automatico. Aderendo a Luce Propria per la fornitura di energia elettrica si ha la possibilità di avere una fornitura di energia certificata RECS, (Renewable energy certificate system), quindi rinnovabile al 100%. L’offerta è attivabile solo via web ed è prevista un’area web in cui consultare informazioni sullo stato dei consumi e monitorare il contratto di fornitura.

 

La compagnia di Luce Propria: FlyEnergia

Flyenergia si propone come operatore alternativo nel settore della fornitura energetica. Eroga infatti energia elettrica pulita al 100%, da impianti eolici, idroelettrici e cogenerativi, e si caratterizza per una serie di procedure improntate al risparmio e al rispetto dell\'ambiente. ...

leggi tutte le informazioni su FlyEnergia
Tariffe energia elettrica FlyEnergia

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis