Relax: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Eni Gas e Luce con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta
Chiama Ora Confronta

Tariffa Relax: scheda on line

La tariffa Relax di Eni è pensata per le famiglie che desiderano risparmiare sulla fornitura dell'energia elettrica ed avere contemporaneamente la sicurezza di un prezzo non collegato all'andamento del mercato.

Con Relax di Eni, il prezzo della componente energia che Eni applica all'energia elettrica prelevata e alle relative perdite di rete (quantificate dall'AEEG pari al 10,8% dell'energia misurata al contatore) resterà invariato per due anni. Dopo i due anni Eni comunicherà i nuovi valori della componente energia e il periodo di validità. In assenza di tale comunicazione, l’attuale valore si intende prorogato di 6 mesi in 6 mesi fino a comunicazione di Eni. Si potrà comunque recedere dal contratto.

 

Il prezzo dell'energia considerato nell’offerta costituisce il 60% circa della spesa complessiva per la fornitura dell'energia elettrica per un famiglia dal consumo medio di 2700 kwh annui e non comprende i corrispettivi di trasporto distribuzione e misura, gli oneri generali e gli altri elementi del servizio di vendita a carico del cliente e soggetti a variazioni trimestrali.

La tariffa Relax è disponibile solo in versione monoraria ed è attivabile solo in maniera tradizionale negli store Eni.

La compagnia di Relax: Eni Gas e Luce

Nome di riferimento nel mercato energetico internazionale, Eni Gas e Luce è una compagnia specializzata nella vendita di gas e luce, e nella creazione di soluzioni energetiche per la clientela privata e per quella business, che include i condomini e le imprese. L’obiettivo della compagnia è offrire alla sua clientela soluzioni e servizi innovativi per ottimizzare l’uso dell’energia e ridurre i consumi. ...

leggi tutte le informazioni su Eni Gas e Luce

Risparmia fino a 400€ all'anno su luce e gas

Chiama gratis